Allora... Ecco qua gli schemi! Mi piacerebbe poter dire di aver anche confezionato il tutto, in realtà però non sono così brava!! Ho acquistato il kit su Ebay!! :oops: Grazie a tutte e scopiazzate liberamente! :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Allora... Ecco qua gli schemi! Mi piacerebbe poter dire di aver anche confezionato il tutto, in realtà però non sono così brava!! Ho acquistato il kit su Ebay!! :oops: Grazie a tutte e scopiazzate liberamente! :mrgreen: :mrgreen:
PS se tante le volte non si vedessero bene o fossero troppo piccoli, ve li passo in privato. Purtroppo le scannerizzazioni erano venute molto grandi e ho dovuto ridimensionare! Un bacio!
Bellissimi, complimenti! ... e grazie per gli schemi: fantastici :!: :!: :!:
bellissimi complimenti... e grazie anke per gli skemi...
bravissima, complimenti sono molto belli! :D io adoro i girasoli!
ciao paola
ragazze.. ora che ho un po' di tempo riesco a postare anche un po' di lavoretti... Questo è il cottage della dimension... spero vi piaccia!! Fatemi sapere che ne pensate! :roll:
:shock: wow :shock: sono senza parole complimenti è bellissimo
che dire è meraviglioso :P
Stu-pen-do!!! per la scelta del disegno e per la realizzazione! Brava, brava, brava!
ps: non è che ricameresti anche me, piccina piccina, su quella panchina? è proprio dove vorrei essere ora! :mrgreen:
un saluto affettuoso da Annamaria ;)
mamma che lavorone.... ci sono troppi colori per me.... non mi ci lancerò mai in quest imprese galattiche! :cry:
complimenti!