ciao Angela!! che bello vedere il corredino per il piccolo Cristian!!!!! un forte abbraccio, e buona continuazione di crocette!!! bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao Angela!! che bello vedere il corredino per il piccolo Cristian!!!!! un forte abbraccio, e buona continuazione di crocette!!! bravissima!!!
Complimenti Angela ,tutto molto bello ho difficoltà a scegliere qualcosa in particolare,bravissima e tanti Auguri
:tidoilcuore:
Hai realizzato un corredo bellissimo! :D
Complimenti e tantissimi auguri!:)
Ciao complimenti x i tuoi ricami il corredino è una meraviglia!!!:ok-brava:
Complimenti!!! Il tuo cucciolo avrà un corredino meraviglioso!!!!!!!! Bravaaaaa
Un corredino davvero bellissimo. Cristian sarà super fiero di ciò che la mamma gli sta preparando. Bravissima.
Ciao Angela!
prima di tutto congratulazioni x il piccolo in arrivo :cicogna:
poi ti faccio i miei complimenti x il corredino!
mi piace tutto, sei stata bravissima!
Complimenti! Alle prossime meraviglie ;)
ciao Angela, ho guardato anche io con ammirazione il corredino per Cristian, che dire, tutto bellissimo, dolce e molto tenero e mi sembra che tu abbia già creato un sacco di cose, sei velocissima!!:ok-brava:
tanti auguri per la nascita del tuo piccolo Cristian, tornerò a vedere gli altri capolavori che stai creando per lui!!
un abbraccio
anto
Volevo ringraziarvi una per una ma la connessione è capricciosa per cui metto qui un immenso GRAZIE collettivo!!! Ora sto aspettando che Simo (Aliluca) mi prepari il cestino baby in cui metterò le cose necessarie per il cambio pannolino del piccolo, e poi con i ricami avrò finito! Un bacione a tutte e grazie ancora!!
Bravissima Angela, hai creato, per il tuo cucciolo, un bellissimo corredino!
Complimenti e tanti, tanti auguri!
ciao, Paola