Re: i miei lavori (di Eclipse)
angela ciao,non so per quanto riguarda il copiright,io ne ho visti postati tanti e di tutti igeneri quindi non penso ci siano problemi magari margherita ti saprà dire qualcosa in merito,però nessuno mi ha risposto perchè io non vedo la bavaglia di silvestro e il topolino,ciao,fiorella
Allegati: 2
Ti ringrazio, sei sempre la prima che mi spiega le cose! Provo a postarli di nuovo, poi dimmi se li vedi! :)
grazie,ora si,qualche volta il mio pc non mi mostra tutto,belli anche questi,io sono in chat,ciao
complimenti eclipse, sono tutti molto belli questi lavori....
davero brava brava brava!
anch'io aspetto per gli schmi....
Si sta facendo la fila lunga!!!!
Complimentissimi.. :D stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
:oops: grazie!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
Siete gentilissime, non so che dire!!! Riguardo a chi mi ha chiesto gli schemi, io li dò volentieri ma come funziona? Posso postarli qui o si viola il copyright? Datemi delle indicazioni ed io provvederò subito! :P
si posta pure gli schemi il topolino mi serve proprio per un mio prossimo lavoro :mrgreen: ;)
Stupendi i tuoi lavori potresti postare o mandarmi gioia58.gd@libero.it gi schemi dell'alfabeto degli asciugamani rosa con i lilium e' decisamente stupendo, mille grazie
mamma mia che lavoroni..................... stupendi i cuscini potrei avere gli schemi......................baci Rosa :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per i tuoi lavori!