Visualizzazione Stampabile
-
Annalisaaaaaaaa,
ma mi ero persa tutto quello che avevi postato fino ad ora...
che belli i decori natalizi, bello il fiocco fuori porta, belli tutti a dire il vero.
E che bello che è venuto il fiocco nascita ....
brava e complimenti di cuore...
un abbraccio
-
Annalì sono bellissimi..
Scusami ma non gli avevo ancora visti...Complimenti..
1 abbraccio
-
Annalisa sei bravissima!!lo sospettavo....ma ora ne ho la conferma!!bravissima, i lenzuolini sono un amore!!!!
kiki
-
Complimenti Annalisa! Quanti bei ricami hai fatto..tutti stupendi..ma quei topini sul lenzuolino sono un amore!! Bravissima! Un bacio
-
Grazie a tutte!
Quei lenzuolini sono schemi di mani di fata e quello di Cenerentola viene veramente bellissimo.................la foto sfocata non rende giustizia ai colori.
Se mi riesce di farmi scansionare gli schemi dalla mia vicina lo posto.
-
Annalisa sono stupendi i tuoi lavori sei bravissima un abbraccio........ :winner:
-
Complimenti Annalisa sono tutti fantastici...... E i lenzuolini disney wow lasciano senza parole......
-
Alisanna, mi sono guardata tutti i tuoi lavori ... sono carinissimi. Complimenti ...! Potrei chiederti dove hai trovato i palloncini con il bebè (vedi fiocco nascita Andrea) o se magari puoi postare lo schema?
La scritta invece te l'aveva fatta qualcuno o hai estrapolato le lettere da un alfabeto completo? Grazie !!!
-
Mi ero persa i tuoi lavori, sono molto belli tutti ma i due lenzuolini sono favolosi.
Brava.
Ciao Claudia
-
Molto carino il fiocco nascita per Andrea!
Brava.