Questo sì che è un retro perfetto! Complimenti per i tuoi lavori Antonella!
Un caro saluto e Buona Pasqua Daniela
Visualizzazione Stampabile
ciao Paolina....scusa....che cos'è il traversino???....sono sempre a caccia di trucchi e questo non lo conosco....io uso lo scotk quello di carta da imbianchino che viene via senza lasciare la colla ed e molto comodo,fammi sapere...ciao!!!
bello il tuo portafazzoletti, brava anto!!!
Bravissima Antonella!
:kissoflove:
Madonnina regalata ad una mia amica per pasqua..........baci.....
Grazie a Mariateresa x lo schema!
Antonella come sempre i tuoi ricami sono stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravaaaaaaaa
Come tutti i tuoi lavori, anche la Madonnina è splendida!
Complimenti :)
ancora complimenti anto.bravissima.ciao miao
Ecco degli asciugamani che mi erano stati regalati per il B.F.C. e che ho appena finito di ricamare........un bacio......
carini, brava!!!
:ooohhh:Antonella ma quanto lavori!!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Antonella, belli i tuoi asciugamani!
Brava!
Devo decidermi anch'io a ricamare gli asciugamani...ne ho 6 set che mi aspettano!
Complimenti , il cuore è a dir poco stupendo ;) mi piace un sacco , brava
wow anto,bravissima,complimenti che belli gli asciugamani.bella la greca scelta.brava brava.ciao miao
Anto!!! Da un po' di tempo non "passavo di qua"...:ridere6: e nel frattempo mi sono persa un sacco di belle cose!!! Bene, che dire? Hai buon gusto :occhiolino: , il che non guasta...... se si lavora pure molto bene come hai fatto tu!!! :applauso:
Brava !!!:hiya!:
floriana
Sono venuta a sbirciare nei tuoi lavori, complimenti, anche per il retro perfetto! Anche io voglio seguire il tuo corso così magari migliorerò:remissivo:!!
Una bavettina da regalare al bambino di una mia amica spero vi piaccia.........
è carinissima
ciao Antonella
Che bello il trenino!! Apprezzerà sicuramente, credo che sia uno dei soggetti più amati dai bimbi!!
Molto bello il bavaglino!
complimenti anche x gli altri lavori!
ed anche x il retro...6 bravissima!
carino,
ciao,fiorella
ciao Antonella complimenti per i tuoi ricami!!!:stretta-di-mano:
Antonellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, era da un po' che non guardvo i tuoi lavori, caspita quanto ti sei data da fare......
mi piace in particolare il cuore.... bellissimo.... e anche l'angelo è molto bello.... :bravissima:
un grosso :abbraccioforte:
Ciao Paolettina bella che piacere rileggerti grazie x i complimenti sei troppo buona.......sono migliorata tanto vero? Un abbraccio grande anche a te e spero di risentirti quanto prima ciaooooooooooooooooooo:tidoilcuore:
Ecco la pallina di natale insegnatami da Betty.......
carinissima
ciao,fiorella
adesso dovrai farne molte molte! per addobbare l'albero! :D
Bravissima!! ;)
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi fai morire d'invidia ahhahaha io ho provato a fare una pallina e ho fatto un maccello :D sono proprio negata hahahah
che belli i tuoi lavori e che retri PERFETTI: Puoi incorniciarli al rovescio e nessuno noterebbe la differenza!!!! mi piace molto la caraffa colorata!!!