E' molto bella, complimenti!
Piacerà senz'altro alla Zia!
Ma come mai dici di aver fatto fatica con la cornice, sembra così semplice da realizzare!!
:D
Visualizzazione Stampabile
E' molto bella, complimenti!
Piacerà senz'altro alla Zia!
Ma come mai dici di aver fatto fatica con la cornice, sembra così semplice da realizzare!!
:D
Scusami Paoletta ho sbagliato sezione :oops: non è che si potrebbe spostare? Grazie mille ...... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
fiorella x il retro orizzontale della cornice è stato un po' faticoso perchè ogni volta con il filo dovevo farlo passare sotto non so se mi sono spiegata bene ...perkè io prima ho fatto una sola fila di crocette sopra e sotto e poi l'ho riempita :shock: faccio sempre casini pero' fili sotto non c'e' ne sono :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Complimenti antonella ... e' molto d'effetto la tua madonnina... anke secondo me piacera' tantissimo alla Zietta... ;)
E' molto bella, complimenti. Io ho utilizzato una sola volta questo tipo di filo e non lo farò mai più.... giuro. Ho capito come hai completato la cornice. Bravissima. Ciao
;) ;) Bravissima! Davvero molto bella...con questa cornice hai datto un tocco in più! :mrgreen: :mrgreen:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Molto bella e delicata, bravissima!
Brava Antonella,
anche la tua Madonnina è molto bella. Sicuramente alla zia piacerà! ;)
Complimenti per l'idea di aggiungere la cornice.
Bellissima antonella! sarà senza dubbio un regalo graditissimo!Brava
ciao, Paola
Ragazze siete tutte SUPERGENTILISSIME.......grazie ancora..... :oops: