complimenti!
sono tutti belli i tuoi lavori!
e pooh con i suoi amici è splendido!
dove hai trovato quello schema?
non lo avevo mai visto!
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
complimenti!
sono tutti belli i tuoi lavori!
e pooh con i suoi amici è splendido!
dove hai trovato quello schema?
non lo avevo mai visto!
ciao ciao
grazie per i complimenti...
cara oensa non ho capito bene quale schema ti piace :il metro oppure la copertina .(il metro l'ho trovato sul forum,la copertina su un numero disney)se hai bisogno fai un fischio :D :D
hi hi!
hai ragione, non avevo specificato quale!
intendevo quello del metro.
e così lo hai trovato nel forum? non mi ero mai imbattuta in quello!
ancora complimenti!
sei veramente brava!
e grazie per la disponibilità!
ciao ciao
Ciao Valentina ho visto i tuoi lavori e sono fantastici!
Sto facendo anche io il metro di winne...che spero di finire in settimana...prossima :mrgreen: però ho un dilemma.Io lo dovrei appendere al muro,come lo posso rifinire per non fare sfilacciare i lati della tela?
Tu hai già qualche idea?
ciao stefania ho appena visto il mess scusa la poca tempestivita' nel risponderti ...
.io ho fatto cucire una stoffa ai bordi e diedro. se tu invece hai intensione di lasciare solo la tela ,
puoi fare una piegolina a macchina, oppure potresti stirare dietro la tela adesiva(vendono anche delle tele adesive che sono rigide) :D spero di essere stata utile...
domanda: ma aspetti una bimba?se e' cosi' auguriiiiii :D :D :D :D :D :D :D
ecco il metro finito e tutti gli altri lavori terminati da poco
:D
brava,ciao,fiorella
grazie fiorella!!!! e' la mia mammina che e' brava io so fare solo il punto croce :sad: :sad: !!!!!!
collaborate bene insieme,quindi doppi complimenti,ciao,fiorella
Valentina ancora complimenti tu e tua mamma avete le mani fatate!!!
Per il metro ho visto quello che hai appena terminato...decisamente meglio del mio,soprattutto le sfumature di colore...va beh imparerò anche perchè è il mio primo lavoro impegnativo,i precedenti erano 2 semplici bavagline per imaprare :mrgreen:
TI ringrazio tanto per le idee che mi hai dato per il metro,appena lo termino...a giorni finalmente,metto le foto così mi dici consa ne pensi.
Ah....aspetto una bimba,che dovrebbe nascere per marzo...grazie per gli auguri :D
questo e' l'ultimo dei miei lavori....mi sa' che ho messo meno tempo a farlo che a capire come si inserisce l'allegato sul pc..... :) )
Complimenti! Questa coppia di asciugamani è veramente bella e anche il colore, così leggero, dà quel tocco in più!
finalmente ho provato anche io a fare i biscornu'.... penso che ne faro' degli altri ....ho anche provato una matassina sfumata:? sono un po' delusa dell'effetto un po' troppo chiaro sulla tela bianco...e va beneeee.
poi' ho finalmente finito il quadro della vervaco devo ancora incorniciarlo e chissa' quando lo faro'...volevo ringraziare Gigliola che mi ha postato lo schema.....
:bye3:
ciao Valentina! sono bellissimi anche quest'ultimi ricami. ;) anch'io adoro i buscornu :sbatteregliocchi:
Il quadro del "Primo baccio" è davvero stupendo!!!! :applauso:
Complimenti Valentina, tutto molto bello.. il metro di winnie, il quadretto con i bimbi le bavagliette e gli asciugamani...
brava!!
baciotti Chiara
grazie
vel complimenti, non ho parole, ma quanto sei brava?
ho finitooooo finalmente le mie 4 galline e il quadretto Wanted per mio nipote devo solo incorniciarli...vi piacciono?
Molto belli anche questi! ;)
Ma il capellino di Wanted è ricamato su che tipo di tela? Quella plastificata?:sbatteregliocchi:
Complimenti! I tuoi lavori sono molto molto belli! Mi piace un sacco "Primo Bacio" (sarà perchè ho ricamato una donna con bambino con quei colori?:ridere43:).
Quel quadretto per la bimba è semplicemente stupendo... per caso hai lo schema (oppure sai dirmi dove lo posso trovare?)
ciao Natalia per il cappello e la bandana ho usato la tela aida normale ,dopo aver fatto il ricamo l'ho spennellata con tanta colla vinilica,fatta asciugare,e ritagliata.l'effetto e' buono la tela non sfila e il ricamo e' rigido.al mio paese ogni volta che serve qualcosa di particolare bisogna fare il giro di tutti i negozi e spesso senza trovare quello che cerco e quindi mi organizzo diversamente...
per marchitect lo schema dell'orsetto e' nel forum,appena lo becco ti dico dov'e'
Grazie a entrambe per i complimenti
per marchitect :ho cercato nel forum ma non lo riesco a trovare l'orsetto,eppure sono sicura di averlo trovato qui!!!non so dove sia finito maaaaa:dubbioso:!!!!!allego quello che ho,ma e' senza legenda:sorry:
Vale! Adoro le tue pollastre:ridere43: ! Anche il Wanted è veramente carino! Complimenti davvero: sei proprio brava :applauso:
Ciao
floriana
Grazie Valentina! ;)
-----------------
per marchitect: lo schema c'è nei Sampler nascita!
ho visto i tuoi lavori ,sono molto belli ,complimenti sei bravissima :applauso: ciao delfina
:hola2::hola2:
grazie a tutte....
Natalia devo essere davvero rimbambita:lovesick:, ho guardato piu' di una volta nei monotematici,nei post orsetti ...orsacchiotti... orsettini.ecc...,e poi ce l'avevo sotto gli occhi :eek:.
a memoria sto messa proprio male.
:kissoflove:
http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif Capita a sbagliare! ;)
grazie mille... parto alla ricerca!
Mi sa che ho sbagliato io :sbatteregliocchi:ho guardato nei sampler e non ho trovato lo schema. L'ho postato adesso http://www.megghy.com/forum/f54/samp...tml#post155343 :occhiolino:
si ho visto... e scaricato. Grazie!
queste sono le mie ultime crocette:
-madame poule e' una presina
-le bavette sono per un bimbo (solo che questa volta la mia mamma non si e' impegnata :( sono cucite male )
-un asciugamani per la cucina
...
Complimenti Valentina... tutto davvero molto belli..
baciotti Chiara
grazie Chiara :oops:
brava,sono veramente belli,:bravissima: complimenti ,ciao , delfina
:hola2::hola2:
i tuoi lavori belli molto belli
ciao manu
http://s6.rimg.info/e3ed4dd40ed32d35...88e9b31581.gif
grazieeeeee
:kissoflove:
questa madonnina mi piace un sacco e' la seconda che faccio, la regalero' a mia suocera il 15 giugno per il suo compleanno ...maaaaa speriamo che piaccia anche a lei