Visualizzazione Stampabile
-
Ciao intato super complimenti sono tutti meravigliosi volevo chiederti una cosa però nel quadretto quello dove c'è scritto noemi's room il bordo della tela era già così ho lo hai fatto te??? mi spieghi come si fa...grazie mille e ancora complimenti...
-
grazie!senti, quello è il tovagliolo di una vecchia tovaglia che mia mamma trovò molti (una ventina) di anni fa tra le cose della mia bisnonna....erano 12 e quello è rimasto l'unico superstite alcuni li ha usati mia mamma e molti li ho rovinati io (quando ero bambina mi dilettavo a scrocettare)....comunque scuriosando in qua e in la tra i post del forum ho dedotto che qualcosa del genere si può fare e qualche giorno fa avevo trovato anche un tutorial, ma sinceramente non mi ricordo dove....anche a me piacerebbe imparare...magari qualcuna che leggerà questo post ci aiuterà....:kissoflove:
-
ma sei bravissima
hai creato delle belle cose x noemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
ma sei bravissima
hai creato delle belle cose x noemi
grazie!!!!!
-
complimenti,inizio ora ad esplorare il sito,e via via guardero' le foto dei vostri lavori..sei bravissima...mamma mia...ed io che mi stupisco quando finisco un bavaglino con un piccolo ricamo ahhahah
-
Che bello anche il fioccooooo :) bravaaaa :***
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenasere
complimenti,inizio ora ad esplorare il sito,e via via guardero' le foto dei vostri lavori..sei bravissima...mamma mia...ed io che mi stupisco quando finisco un bavaglino con un piccolo ricamo ahhahah
pensa che fino ad un'anno fa non avevo mai portato a termine un lavoro...nonostante io abbia imparato il punto croce da piccolissima!!!!!quindi....vedrai che molto presto anche te sarai in grado di fare cose altrettanto belle!!!!!
-
-
che meraviglie....il cuscino mi piace un sacco :)
-
Complimenti! Hai fatto dei lavori bellissimi!! :)