Visualizzazione Stampabile
-
Ma sei bravissima ..... complimentoni anche per questi ultimi lavori. Bellissimo il cuscino disney....
Anch'io vorrei ricamare un lenzuolino con la tela solubile ma ho paura che nel mentre del ricamo la tela si sposti dando alla fine un ricamo non ben definito ..... che mi dici .... stò tranquilla e ci provo ... hai qualche trucchetto? Hai imbastito la tela solubile al tessuto da ricamare?
Grazie mille e un bacio
-
a dir la verità non l'ho imbastita...perchè quando devo fare una cosa divento come una bimba piccola e non vedo l'ora di iniziarla...non potevo quindi perdere tempo con l'imbastitura! :yaisse3:comunque utilizzando il cerchio la tela sta comunque ferma...certo, probabilmente con l'imbastitura è meglio, anche nelle istruzioni che trovi all'interno c'è scritto di farla....l'unico difetto è il costo, io l'ho pagata 7 euro ed è un quadrato di circa 20 cm, quindi se il tuo ricamo è più grande te ne servono due o più...la prossima volta che dovrò fare qualcosa credo che userò il cencio della nonna, una mia amica lo sta usando per fare anche lei dei cuscini e ricamando insieme mi sono accorta che non è poi così male...e anche a sfilarlo ieri non ci ha dato problemi (l'abbiamo fatto insieme)!comunque vedi te...buon lavoro! e grazie x i complimenti!!!
-
Allegati: 3
Ecco il berlingotto natalizio che regalerò all'ostetrica del mio distretto dove andavo tutte le settimane a pesare Noemi nei suoi primi 5 mesi di vita!
-
Ma che cariiiiiino!!! Mi piace molto: brava :bravissima:
ciao
floriana
-
:mrgreen:ma sono bellissimi !!! complimenti per l'originalita !:applauso::applauso::applauso:
-
che belli beronica me li ero persi i tuoi lavori, ....
meraviglioso il pannello per la camera di noemi, ma anche gli ultimi berlingotti non sono da meno ;)
-
carinissimo il berlingot natalizio
ciao,fiorella
-
Brava Veronica.Mi dispiace che ho diversi lavori da fare per la testa,sopratutto una copertina per una collega che mi porterà via diverso tempo,ma una volta finito anch'io voglio dedicarmi alla cameretta di mia figlia Noemi.
Ciao
Complimenti ancora!
-
Bravissimissimissimaaaaaaaaaaa :)
-
Carinissimi i berlingotti, sia quello di Hello Kitty che quello natalizio.. complimenti!!!
baciotti Chiara