Ciao ragazze,
qui di seguito i miei lavoretti ... :ciao5: e un bacio a tutte!
Allegato 102727Allegato 102728Allegato 102729Allegato 102730
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
qui di seguito i miei lavoretti ... :ciao5: e un bacio a tutte!
Allegato 102727Allegato 102728Allegato 102729Allegato 102730
... per i miei nipotini ....
Allegato 102749 Allegato 102748 Allegato 102747 Allegato 102746
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
... queste sono 2 tovagliette colazione ... sono sovrapposte. Una è la mia e una è di mio marito.
Allegato 102750
Davvero troppo carini....
Complimenti, sei proprio bravissima!!!!!
molto belli brava manuela
:bye3::bravissima::bravissima::bravissima::braviss ima::bravissima:
Che belli!!! sono semplici ma raffinati.Complimenti!!:)
Simpaticissimi, brava!
un bacione
Milly
Tutti carinissimi ma l'asciugapiatti natalizio è troppo simpatico!!
brava, ciao, Paola
Grazie mille a tutte ragazze .... mi fa piacere che vi piacciano!!! Un Bacione e un :abbraccio:
Che bei lavori! Mi piace tanto lo strofinaccio con le renne, ti ricordi se lo schema l'hai preso da qui?
Sono tutti molto belli e non saprei dire quale mi piace di più.
Brava.
Ciao
molto belli ;) vedo che ti piace molto la cucina :D
Complimenti !!!!!!!!!!
Complimenti per i tuoi lavori, Topolina! In particolare per gli asciughini! Mi piacciono tantissimo e un giorno vorrei cimentarmi anch'io! Invaderò la casa di asciughini!!! :-))
Grazie ragazze!!! Eh si ... ho ricamato parecchi asciugamani x la cucina ... un pò per me e un pò per regalarli in qualche occasione. Tra qualche giorno ne posterò altri due che stò ultimando. Diciamo che le cose che preferisco ricamare sono le cosette per bambini ...
Settimana prossima comincio a ricamare per me questo schema Allegato 103476per poi fare una copertina ...:imbarazzato:
Dolce lo schema delle renne l'ho trovato sulla rivista mani di fata I motivi più belli a punto croce nr. 25 sorprese d'inverno che ho comprato qualche anno fà e che qui non c'è. Purtroppo non ho lo scanner ma se ti interessa posso fare una foto allo schema e poi lo posto con piacere. Fammi sapere.
Un bacione a tutte e a presto.
Ciao Topolina, grazie per la tua disponibilità, ma non so se dalle foto si riesce a capire lo schema... Provo a mettere la richiesta in punto croce, magari qualche crocettina riesce a scannerizzare solo quella pagina, altrimenti vengo a disturbarti di nuovo! :abbraccio:
Ragazze oggi ho accelerato un pò ed ho terminato i due asciugamani cucina che vi dicevo stamane. Eccoli.
Inoltre posto lo schema delle renne e il fiocco rosso che poi ho modificato secondo la mia fantasia. Purtroppo trattandosi di foto non è venuta un gran chè.
Un bacio e a presto!
Allegato 103583 Allegato 103585
Allegato 103586 Allegato 103584
Topolina, abbiamo scritto assieme! Hai già fatto! Allora, provo a vedere se si capisce dalla foto!
Eh .... si ... abbiamo scritto in contemporanea e ho provveduto comunque ad allegare la foto dello schema. Nel caso volessi chiedere comunque la pagina intera considera però che il fiocco rosso l'ho pescato da un'altra pagina, la pagina 9 della stessa rivista poi lo modificata leggermente.
Ciao ragazze,
avrei voluto farvelo vedere a copertina ultimata ma non resisto ..... vi faccio vedere il ricamo e più avanti vi posterò anche l'immagine della copertina ... che spero presto potrò preparare.... Un bacione a tutte!!!
Allegato 116490
Vedo che i tuoi ricami stanno diventando sempre + grandi!!! ;) Sarà l'influenza benefica del forum :D?
Comunque complimenti!!! 6 bravissima! Aspettiamo di vedere la copertina finita :p
Splendido ricamo!! E sei stata anche veloce! Poco più di un mese! Magari ci faccio un pensierino! E' difficile?
Grazie mille ragazze!!!
Natalia eh si pian pianino stò cominciando a fare lavoretti sempre più grandi ... confermo è tutto merito di questo meraviglioso forum e grazie ai splendidi schemi che vengono postati qui .... quante cose belle e quante cose che vorrei fare ....
Dolce brava .... ci ho messo esattamente poco più di un mese, lavorandoci in media sulle 2 orette al giorno.... a volte di più e a volte di meno. In se lo schema non è difficile ma è pieno di 1/4 e 3/4 di punto e li sì che ci vuole pazienza .....
Un bacione e a presto!
Ecco appunto! Era proprio quello che volevo sapere! Io e 3/4 di punto non andiamo molto d'accordo... mi fanno sempre sbagliare i conti! Comunque ripeto che è una meraviglia!
sì bè...
io i 3/4 di punto non li faccio, li lascio sempre a metà, tantopoi ci entra sempre il punto scritto a sistemare le cose (io ho deciso così).
TOpolina complimentissimi!! La copertina è una spettacolo, ma anche la tovaglietta di superman è galattica!! http://www.yelims.com/IPB/Smiley-IPB-283.gif
Complimenti topolina!! bellissimo il disegno per la copertina! bravissima, ciao, Paola
belli belli...............complimenti
wow...bellissimi...nn puoi immaginare la quantità di strofinacci che ho comprato per fare dei ricami simili ai tuoi, solo che ho pochissimo tempo per farli :(...BRAVISSIMA
complimenti.. tutti molto belli!!! :p
che belli che sono,bravissima
Grazie a tutte per i complimenti . Un bacione!
davvero molto carini brava. La copertina è favolosa se non ti dispiace potrei avere lo schema? Grazie
Grazie mille anche a te Anna!!!
Lo schema l\'ho trovato qui nel forum in una delle riviste DISNEY ma non mi ricordo quale numero, quindi ti allego direttamente lo schema ... e .... buon lavoro!
Allegato 117462Allegato 117460Allegato 117461
sei stata gentilissima un bacione e buoni lavori
Ciao Giusi piace un sacco anche a me la copertina spero presto di ricamarla, complimenti per i tuoi lavori, bacioni paola
complimenti sei bravisima :bacioricevuto:
:hola: complimenti!!!! E' bellissima la copertina!
Bellissima!!!! questa ancora non l'avevo vista :read2: complimenti e venuto fuori uno spetacolo Disney :applauso::applauso::applauso:
Paola.apo, Gloria78, Mordicchio e Viola0783 ........ GRAZIEEEEEEE!
Un bacione a tutte!