ma a che velocità ricami??? :D
Molto belli anche gli ultimi ricami!
aspettiamo con impazienza il fiocco! ;)
Visualizzazione Stampabile
ma a che velocità ricami??? :D
Molto belli anche gli ultimi ricami!
aspettiamo con impazienza il fiocco! ;)
Grazie Natalia !!!
In realtà il bavaglino con Dumbo l'avevo fatto già un pò di tempo fà, poi l'avevo lasciato da parte in attesa di decidere il nome ed oggi ho appunto aggiunto il nome. L'altro con Winnie the pooh l'ho ricamato in circa 1 settimana più o meno .... Stasera comincio il fiocco .... non vedo l'ora ....
Wow, Topolina sei molto brava!!!:ok-brava:
Che belli questi bavaglini, anch'io sono proprio curiosa di vedere il fiocco, buone crocette
sono stupendi, mi piace molto Dumbo!
Brava!
Ciao!! questa bavetta con Dumbo è veramente meravigliosa!!!
Anch'io ho ricamato tanti bavini per mio figlio...magari poi quando ho un pò di tempo li fotografo tutti e li pubblico:cool2:.
Comunque complimenti, sei bravissima.
kiss
Barbara.
Il bavaglino di Dumbo è proprio bello, mi piace davvero tanto! Complimenti!
Saluti
Francesca
Ciao a tutte,
ecco a voi il fiocco nascita che ho appena finito. Ringrazio Natalia che mi ha creato lo schema di Frizzy Moon sulla luna.
Allegato 245658
Secondo voi:
- è troppo vuoto ..... aggiungo qualche stellina qua e in là o lascio così?
- E' nato Manuel lo bordo con un azzurro più scuro?
Attendo vostri pareri e consigli. Grazie e buona domenica.
é molto carino cosi'!! forse io aggiungerei qualche stellina, ma non lo evidenzierei con il punto scritto..sentiamo cosa dicono le altre...
questo sarà il fiocco nascita per casa o per l'ospedale?
Io ne ho fatti due, uno per casa, semplice, solo con il nome e una farfallina e uno per l'ospedale con nome e cognome e ricamo somebunny to love
Grazie mille Vale ........ ah ... belli Somebunny to love...... questo è per l'ospedale e volevo farne un altro da appendere fuori della porta ..... volevo ricamare una cicogna e scrivere benvenuto Manuel .....