Visualizzazione Stampabile
-
che belli anche quest'ultimi ricami!
I lenzuolini sono super!
Quello con i Disney che gattonano l'ho fatto anche io :p
P.S.: ho spostato gli schemi del bosco incantato in http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ire-25901.html ;) così saranno ritrovabili più facilmente!
-
Che meraviglia questi ultimi lavori!
Sono davvero bellissimi, un mare di complimenti!
-
Bellissimi anche questi lavori Topolina, il lenzuolino con le stelle è splendido!
-
Ma quanto è fortunato il tuo manuel! Gli stai facendo un corredino da favola! :ok-brava:
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,
ecco il triangolo "Bebè a bordo" che metterò in auto.
Allegato 251224
-
Bravaaaaa!!!
è bellissimo...io sono una fan di twetty!
-
Allegati: 3
E questo è l'accappatoio per Manuel.
Allegato 251228 Allegato 251226 Allegato 251227
A breve altri lavori .... buona serata!!!
-
Bellissimo anche l'accappatoio...!!!
Brava!
Per prima deve essere la stanchezza...mi correggo: Tweety!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
topolina
E questo è l'accappatoio per Manuel......
Bellissimo Topolina!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace veramente tanto!!!! Complimenti
-
Come sempre un lavoro più bello dell'altro!
Ciao Claudia
-
Troppo belli!!!
ottima la scelta dello schema x l'accappatoio!
p.s. quello di titti è uno schema di Natalia?
x favore mi dici dove posso trovare lo schema?
Grazie! un bacio!
-
L'accappatoio è meraviglioso!!! Molto brava, ciao!
-
Allegati: 1
Citazione:
winnie88
Troppo belli!!!
ottima la scelta dello schema x l'accappatoio!
p.s. quello di titti è uno schema di Natalia?
x favore mi dici dove posso trovare lo schema?
Grazie! un bacio!
Grazie mille ragazze dei complimenti .... troppo gentili ........
Anna, ti posto direttamente lo schema che sicuramente l'avevo trovato fra gli schemi realizzati da Anna Emme.
Allegato 251432
-
Citazione:
topolina
Grazie mille ragazze dei complimenti .... troppo gentili ........
Anna, ti posto direttamente lo schema che sicuramente l'avevo trovato fra gli schemi realizzati da Anna Emme.
Grazie cara!!! un bacio!
-
ciao come tutti i tuoi lavori anche l'accappatoio è davvero bello io dopo il tuo incoraggiamento ho finito la striscia per il lenzuolino il bosco incantato e ho anche fatto un bavaglino ora come attacco la striscia al lenzuolino li posto cosi te li faccio vedere. ancora non so il ***** del mio frugolo devo soffrire fino al 20/03 per la risposta della amniocentesi e poi voglio fare il triangolo per la macchina ora ho preso il via avevi ragione tu un :abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Ciao ragazze,
eccomi vi posto alcuni lavori ... cominciamo con la copertina lettino. Il ricamo già ve l'avevo postato nel messaggio 21 ma vi avevo promesso che avrei inserito la foto della copertina confezionata. La copertina è un bel verde ma dalla foto sembra un verde sbiadito .... la foto l'ho fatta con il cellulare ....
Allegato 255711 Allegato 255712
-
altra copertina lettino .... richiesta di mio marito ....
Allegato 255713 Allegato 255714
-
come sono bella queste copertine!!!bravissima!!di certo il tuo piccolo potrà fare solo dolci sogni con tutto l'amore che ci hai messo per realizzarle!
-
Allegati: 4
E questi .... altri bavaglini per Manuel ... ho cominciato a fare anche quelli più grandi per la pappa.
Allegato 255715 Allegato 255716 Allegato 255717 Allegato 255718
Spero vi piacciano!
-
-
Wow sono bellissimi!!! E tutti disney!!!! :D Brava!!!!
-
Complimenti Topolina, sono tutti lavori bellissimi!Ma secondo me con le copertine sei arrivata al top! Bravissima!!http://s4.rimg.info/8d01b2ed119538cb...342d6862a8.gif
-
Deliziosi i bavaglini, da sogno le copertine. Brava
Ciao Claudia
-
Meravigliosi!!!!
mi piace tutto!!!
brava!!!anzi bravissima!!!
-
sono bellissimi ! che bravaaaaaaa
-
Le copertine sono dei capolavori!!! I bavaglini molto molto belli.
Si vede che hai fatto questi ricami con tanto amore!
Bravissima come sempre! ciao,
-
Le copertine sono davvero fantastiche!
Complimenti!
-
Ciao vi ringrazio tutte per i complimenti ... troppo gentili.
Qui di seguito 2 asciugamanini che ho ricamato e che utilizzerò per il fasciatoio da viaggio (quello in dotazione nella borsa trio) in quanto appoggiare Manuel direttamente sul fasciatoio mi sembra freddo ... quindi ho pensato a degli asciugamani piccolini da mettere sopra al fasciatoio.
Allegato 256895Allegato 256896
Ciao a presto!
-
molto molto carini!! anche io li avevo fatti da portare "in viaggio"!
-
Carinissimi. Ciao Claudia
-
Topolina, bravissima!! Hai fatto un corredino fantastico per il tuo piccolo Manuel!
Ormai, penso, manchi pochissimo al lieto evento, augurissimi!!!!
ciao, Paola
-
Grazie ragazze.
Paola eh si ormai ci siamo ..... la data presunta parto è molto vicina (27 aprile) ... non vedo l'ora di vedere ed abbracciare Manuel .... è questione di poco ....
-
Ciao ragazze,
ecco due bavaglini da pappa.
Allegato 257522Allegato 257523
Ora metto a riposo un pò gli occhi in vista del parto e dell'allattamento. Ho però in serbo qualche altro lavoretto che però farò un pò più avanti ... sono altri 3 bavaglini pappa e i sacchettini per il battesimo.
Buona domenica a tutte!!!
-
bravissima!! tutto bellissimo puoi dirmi dove hai preso lo schema del lenzuolino con la lumaca e i fiori mi piacerebbe farlo a mia sorella:tidoilcuore:
-
wow...belli questi bavaglini...il tuo Manuel sarà contento di avere una mamma brava come te che gli realizza un sacco di cosine carine!
Ti auguro di abbracciarlo presto!!!
-
Molto carini anche questi! Brava!!!
ciao, Paola
-
Troppo belli!!! sono d'accordo con le altre,
hai realizzato tante cose belle x il tuo Manuel!
bravissima!
-
Ciao ragazze,
scusatemi ma poi non ero più entrata in questo mio post e non avevo letto i vostri complimenti fino ad ora ... vi ringrazio tanto. Giusy1 se mi mandi un messaggio privato con la tua email ti invio gli schemi del bordo con la lumachina (il mio preferito), sono sicuramente postati su questo sito ma non sò dove.....
Approfitto, anche se l'avevo fatto qui http://www.megghy.com/forum/f41/e-na...uel-45512.html, per dirvi che Manuel è nato il 24 aprile ed è il mio tesoro. Non c'è gioia più grande di quello di diventare mamma, Manuel giorno dopo giorno mi dà tantissima soddisfazione, i suoi sorrisi, quando mi guarda fisso negli occhi e sembra volermi dire che mi ama........
Ho sempre poco tempo, cerco di stare il più possibile con Manuel, ma quando dorme approfitto per ricamare, il punto croce è la mia grande passione e dopo la nascita di Manuel sono comunque riuscita a ricamare 2 bavaglie da pappa ... eccole:
Allegato 270094 Allegato 270095
Ciao alla prossima!!!
-
Ciao Topolina!
tanti auguri x il tuo Manuel!!!
Sono molto simpatiche queste bavaglie!
Brava! un bacio a te e al piccolino!!!