Ciao ragazze,
avrei voluto farvelo vedere a copertina ultimata ma non resisto ..... vi faccio vedere il ricamo e più avanti vi posterò anche l'immagine della copertina ... che spero presto potrò preparare.... Un bacione a tutte!!!
Allegato 116490
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
avrei voluto farvelo vedere a copertina ultimata ma non resisto ..... vi faccio vedere il ricamo e più avanti vi posterò anche l'immagine della copertina ... che spero presto potrò preparare.... Un bacione a tutte!!!
Allegato 116490
Vedo che i tuoi ricami stanno diventando sempre + grandi!!! ;) Sarà l'influenza benefica del forum :D?
Comunque complimenti!!! 6 bravissima! Aspettiamo di vedere la copertina finita :p
Splendido ricamo!! E sei stata anche veloce! Poco più di un mese! Magari ci faccio un pensierino! E' difficile?
Grazie mille ragazze!!!
Natalia eh si pian pianino stò cominciando a fare lavoretti sempre più grandi ... confermo è tutto merito di questo meraviglioso forum e grazie ai splendidi schemi che vengono postati qui .... quante cose belle e quante cose che vorrei fare ....
Dolce brava .... ci ho messo esattamente poco più di un mese, lavorandoci in media sulle 2 orette al giorno.... a volte di più e a volte di meno. In se lo schema non è difficile ma è pieno di 1/4 e 3/4 di punto e li sì che ci vuole pazienza .....
Un bacione e a presto!
Ecco appunto! Era proprio quello che volevo sapere! Io e 3/4 di punto non andiamo molto d'accordo... mi fanno sempre sbagliare i conti! Comunque ripeto che è una meraviglia!
sì bè...
io i 3/4 di punto non li faccio, li lascio sempre a metà, tantopoi ci entra sempre il punto scritto a sistemare le cose (io ho deciso così).
TOpolina complimentissimi!! La copertina è una spettacolo, ma anche la tovaglietta di superman è galattica!! http://www.yelims.com/IPB/Smiley-IPB-283.gif
Complimenti topolina!! bellissimo il disegno per la copertina! bravissima, ciao, Paola
belli belli...............complimenti
wow...bellissimi...nn puoi immaginare la quantità di strofinacci che ho comprato per fare dei ricami simili ai tuoi, solo che ho pochissimo tempo per farli :(...BRAVISSIMA
complimenti.. tutti molto belli!!! :p