Come sempre un lavoro più bello dell'altro!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Come sempre un lavoro più bello dell'altro!
Ciao Claudia
Troppo belli!!!
ottima la scelta dello schema x l'accappatoio!
p.s. quello di titti è uno schema di Natalia?
x favore mi dici dove posso trovare lo schema?
Grazie! un bacio!
L'accappatoio è meraviglioso!!! Molto brava, ciao!
Grazie mille ragazze dei complimenti .... troppo gentili ........
Anna, ti posto direttamente lo schema che sicuramente l'avevo trovato fra gli schemi realizzati da Anna Emme.
Allegato 251432
ciao come tutti i tuoi lavori anche l'accappatoio è davvero bello io dopo il tuo incoraggiamento ho finito la striscia per il lenzuolino il bosco incantato e ho anche fatto un bavaglino ora come attacco la striscia al lenzuolino li posto cosi te li faccio vedere. ancora non so il ***** del mio frugolo devo soffrire fino al 20/03 per la risposta della amniocentesi e poi voglio fare il triangolo per la macchina ora ho preso il via avevi ragione tu un :abbraccioforte:
Ciao ragazze,
eccomi vi posto alcuni lavori ... cominciamo con la copertina lettino. Il ricamo già ve l'avevo postato nel messaggio 21 ma vi avevo promesso che avrei inserito la foto della copertina confezionata. La copertina è un bel verde ma dalla foto sembra un verde sbiadito .... la foto l'ho fatta con il cellulare ....
Allegato 255711 Allegato 255712
altra copertina lettino .... richiesta di mio marito ....
Allegato 255713 Allegato 255714
come sono bella queste copertine!!!bravissima!!di certo il tuo piccolo potrà fare solo dolci sogni con tutto l'amore che ci hai messo per realizzarle!
E questi .... altri bavaglini per Manuel ... ho cominciato a fare anche quelli più grandi per la pappa.
Allegato 255715 Allegato 255716 Allegato 255717 Allegato 255718
Spero vi piacciano!