Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
i lavori di nuvola65
Non ho potuto mettere il disegno che volevo la bimba con il ciuciotto non avevo fatto i conti del poco spazio a disposizione...in verita' volevo da zia esagitata ricamarci di ogni x fortuna che il caldo mi ha fatto rinsanire ma ogni tanto mi scappa qualche pazzia!!!!!! Ora mi dedico ai lenzuolini alla copertina e ai bavaglini ed anche al fiocco nascita x il bimbo di una cara amica poi vi postero' le foto a lavori terminati.
-
essenziale,elegante,
ciao,fiorella
-
ha ragione Fiorella, così è essenziale ed elegante, c'è già l'orsetta ad arricchirlo... anche io avrei voluto fare qualche bel disegnino per il fiocco di mia nipote, per cui ti capisco, ma lì non è stato il caldo a fermarmi (era cmq agosto, ha fatto l'anno ieri) ma mia figlia che ha voluto solo la scritta E' nata Angela e stop, ci sono rimasta maleeeeeeee!!(poi visto com'è andata sono riuscita a ricamare giusto quello per miracolo ma vabbè...)
ciao scusa se mi sono dilungata un po'
Anto
-
Anche a me piace molto...
io poi adoro i fiocchi nascita e il tuo è veramente bello....
Bravissima e complimenti!!! :occhiolino5:
-
-
brava e bello e poi quelli della chiocciolina sono già ricchi di suo .. hai fatto bene a stare sul classico
ciauz ila
-
semplice e delicato.brava
-
Molto bello il fiocco nascita e molto fine.
Brava!!
-
Molto bello. Complimenti!
-
ciao il fiocco è molto carino!
ps: ogni utente deve avere un solo post per pubblicare i propi lavori,quindi ho modificato il titolo di questa discussione affinchè tu possa continuare ad inserire qui i tuoi ricami.grazie!
-
il fiocco è molto simile a quello di mia figlia!!! :p
è bellissimo!!!
-
Non lo avevo visto!! mi piace davvero molto, semplice ma molto elegante! Brava!!
ciao, Paola
-
Allegati: 2
altro lavoretto sempre un fiocco...
-
ops la seconda foto mi e' venuta grande cosa ho combinato!!!!
-
bei lavori , ma questo fiocco mi piace di piu , bravissima
-
Molto bello!!!!
complimenti!!!!
mi piace anche come è confezionato il fiocco....
-
Bellissimo anche queest'ultimo fiocco, bravissima !!!
-
vedo ora i tuoi lavori! complimenti, molto raffinati
francesca
-
eccone uno nuovo la bustina per l'asilo di Mattia
-
-
Davvero molto belli i tuoi lavori!!! Complimenti carissima!!!!
-
Bravissima! Mi piacciono molto i tuoi ricami! :ciao-micioso:
-
-
Molto belli anche questi lavori,complimenti :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
-
Ciao la bustina asilo troppo simpatica!!!
complimenti anche x il fiocco :ok-brava:
-
Complimenti per i tuoi lavori!
-
-
Allegati: 4
Asilo wip infinito.....
I lavori proseguono
:puntocroce:
-
CI credete che i trattori ora mi stanno un pochino antipatici!!!! ed ho ancora un'altra serie da fare!!!!
No scherzo per Mattia e mamma Guise questo ed altro!!!
ecco un'altra bavaglia e poi di questo set manca la salviettina poi teminato passo al set di Matteo li si che vado di lusso metto quello che voglio io mi disintossico un pochino dai trattori per poi continuare con i set di Giulia e riprendere i trattori....riusciro' a finire tutto per settembre e inizio ottobre?!?! devo...
ecco la fotina
-
Bravissima,complimenti :baciii::baciii::baciii:
-
Ti bastano per arare tutta la Lombardia!:ahahah: Battuta a parte... ti sono riusciti molto bene, bravissima!:give-me-five:
-
-
Sono molto graziosi i trattorini e piacciono molto ai maschietti!
:ammirazione-miciosa
-
-
Allegati: 3
A tempo di record complice una notte insonne ecco due regalini che partiranno per un bel viaggio e raggiungere un nuovo bimbo
-
Carinissimi anche questi! Complimenti!
-
Semplici e carini anche questi bavaglini!
:orsetta:
-
Molto belli e colorati,proprio come piacciono a me.Bravissima :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
-
Vedo solo ora i tuoi lavori. Complimenti, sono tutti molto, molto, molto carini. Brava!
Ciao Claudia
-
Sono molto dolci, bravissima!:scimmia-brava: