Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
i lavori di nuvola65
Non ho potuto mettere il disegno che volevo la bimba con il ciuciotto non avevo fatto i conti del poco spazio a disposizione...in verita' volevo da zia esagitata ricamarci di ogni x fortuna che il caldo mi ha fatto rinsanire ma ogni tanto mi scappa qualche pazzia!!!!!! Ora mi dedico ai lenzuolini alla copertina e ai bavaglini ed anche al fiocco nascita x il bimbo di una cara amica poi vi postero' le foto a lavori terminati.
-
essenziale,elegante,
ciao,fiorella
-
ha ragione Fiorella, così è essenziale ed elegante, c'è già l'orsetta ad arricchirlo... anche io avrei voluto fare qualche bel disegnino per il fiocco di mia nipote, per cui ti capisco, ma lì non è stato il caldo a fermarmi (era cmq agosto, ha fatto l'anno ieri) ma mia figlia che ha voluto solo la scritta E' nata Angela e stop, ci sono rimasta maleeeeeeee!!(poi visto com'è andata sono riuscita a ricamare giusto quello per miracolo ma vabbè...)
ciao scusa se mi sono dilungata un po'
Anto
-
Anche a me piace molto...
io poi adoro i fiocchi nascita e il tuo è veramente bello....
Bravissima e complimenti!!! :occhiolino5:
-
-
brava e bello e poi quelli della chiocciolina sono già ricchi di suo .. hai fatto bene a stare sul classico
ciauz ila
-
semplice e delicato.brava
-
Molto bello il fiocco nascita e molto fine.
Brava!!
-
Molto bello. Complimenti!
-
ciao il fiocco è molto carino!
ps: ogni utente deve avere un solo post per pubblicare i propi lavori,quindi ho modificato il titolo di questa discussione affinchè tu possa continuare ad inserire qui i tuoi ricami.grazie!