Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
:wooo: Bellissimi!!!!!
Citazione:
rita74
Complimenti Marialuisa entrambi molto belli,bravissima :smack!:
Citazione:
Daniela 69
Tutto bellissimo!
Bravissima cara!
Grazie mille a tutte :baciii:
-
-
-
bellissimo...brava Marialuisa.....si che tu produci per questo Natale!!!
-
Allegati: 2
Ciao a tutte questa e' la mia ultima fatica cosa né pensate ? Secondo vuoi sbaglio a ricoprire tutti e due i lati della pallina con la stoffa ricamata? Grazie per il vostro consiglio
-
Ciao ciao...altra pallina ....altra meraviglia....secondo me non sbagli, mi piace tanto. Bravissima!!!!
-
Anche a me piace tanto,hai fatto bene.Complimenti :smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Sonia76
Ciao ciao...altra pallina ....altra meraviglia....secondo me non sbagli, mi piace tanto. Bravissima!!!!
Citazione:
rita74
Anche a me piace tanto,hai fatto bene.Complimenti :smack!::smack!::smack!:
Grazie mille dei vostri complimenti e del consiglio mi avevano messo in dubbio il mio lavoro :smack!::puntocroce:
-
Marialuisa mi ero persa questo bel post,complimenti per la tovaglia in rosso è deliziosa,la pallina è molto carina ricamata da entrambe i lati ,non sbagli affatto anzi è più completa.Bravissima.
-
Citazione:
Stefania_72
Marialuisa mi ero persa questo bel post,complimenti per la tovaglia in rosso è deliziosa,la pallina è molto carina ricamata da entrambe i lati ,non sbagli affatto anzi è più completa.Bravissima.
Grazie stefania dei tuoi complimenti e del tuo parere della pallina mi avevo messo in crisi e ho deciso di chiedere consiglio a voi grazie a tutte:puntocroce: