Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marialuisa79
Grazie stefania dei tuoi complimenti e del tuo parere della pallina mi avevo messo in crisi e ho deciso di chiedere consiglio a voi grazie a tutte:puntocroce:
...di nulla ,i complimenti sono tutti meritati!!!! La pallina è molto carina proprio così lavorata,poi è giustissimo quando si ha un dubbio chiedere un consiglio,tante volte ascoltando più pareri diversi si realizzano cose molto belle.Un abbraccio.
-
Citazione:
Stefania_72
...di nulla ,i complimenti sono tutti meritati!!!! La pallina è molto carina proprio così lavorata,poi è giustissimo quando si ha un dubbio chiedere un consiglio,tante volte ascoltando più pareri diversi si realizzano cose molto belle.Un abbraccio.
Marialuisa io sono d'accordo con stefania...quando hai dei dubbi chiedi sempre consigli....e vai avanti così le tue palline sono tutte stupende. ciao ciao.
-
Complimenti le palline sono una più bella dell'altra, prima o poi proverò a cimentarmi anch'io..Bravissima..
-
Citazione:
Marinaina
Complimenti le palline sono una più bella dell'altra, prima o poi proverò a cimentarmi anch'io..Bravissima..
Citazione:
Sonia76
Marialuisa io sono d'accordo con stefania...quando hai dei dubbi chiedi sempre consigli....e vai avanti così le tue palline sono tutte stupende. ciao ciao.
Citazione:
Stefania_72
grazie a tutte e buon lavoro :puntocroce:
-
Allegati: 4
palle di natale 2013
Ciao a tutte ho finito di mettere il nastrino alle palle di natale e sono pronte per essere confezionate nei vari cestini di natale per parenti e amici . Cosa né dite? Auguro a tutte un buon natale e un felice anno nuovo .:baciii:
-
Molta invidia verso chi li riceverà!!!
-
-
Complimenti Marialuisa ,sono stupende .Buone feste anche a te :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
bellissime...Auguri anche a te!
-
complimenti , molto carine !