Allegato 194944Per Padre Pio..peccato per il flash, me ne sono accorta solo allo sviluppo...spero si veda comunque
Visualizzazione Stampabile
Allegato 194944Per Padre Pio..peccato per il flash, me ne sono accorta solo allo sviluppo...spero si veda comunque
Allegato 194947Allegato 194946Allegato 194945Allegato 194949a completamento della copertina della mia piccola nipotina
Allegato 194950Allegato 194951Allegato 194952portapannolino per una bimba e Orsetto con nome Sabrina per la bimba di una mia amica.....appena avrò altre foto disponibili le condividerò......:occhiolino7:
Grazie Mony, adoro Susanna...diciamo che è l'unica rivista che ho sempre acquistato....molti ricami li ho regalati e non ne ho traccia...baci
Ciao! Ma quanti bei lavori! Complimenti,sei davvero brava!!!!
Grazie Monica...davvero grazie, ci metto sempre il cuore nelle mie creazioni.
baci
che belli anche questi ricami!!!!!!!!!!!!!! Bravissima.
P.S.: ieri non sono riuscita a dirti che ho riunito i tuoi ricami in un unico post come previsto dalle regole e l'ho inserito anche in http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html ;)
:occhiolino4:grazie Natalia, sono davvero felice ti piacciano i miei lavori.... manca ancora qualche foto ed ho caricato tutto.
Avevo capito si dovesse creare una discussione ed inserirli li, peccato entro solo 4 per discussione...baciiii:kissoflove::abbraccio:
caspita quanti bei lavori ,complimenti !!!!
Sei proprio brava, lavori carinissimi.