piccole creazioni... devo procerarmi le foto da altro pc...vedrete a breve quanto ho realizzato per la mia nipotina...ora che le pesti dormono...mi tocca stirare.. notte a tutti ed in particolare a Natalia..:occhiolino2::ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
piccole creazioni... devo procerarmi le foto da altro pc...vedrete a breve quanto ho realizzato per la mia nipotina...ora che le pesti dormono...mi tocca stirare.. notte a tutti ed in particolare a Natalia..:occhiolino2::ciao-ciao:
wowwwwwwwwwwwwwwwwww sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
natalia non riesco a risponderti all'ultimo mess.. hai ragione si tratta di punto croce..infatti è questo che realizzo ultimamente...
i lavori all'uncinetto risalgono al corredo e qualche regalino per nascite di cui non ho traccia.
Bravissima Loris,
i tuoi lavori, sono tutti bellissimi.
Complimenti....
grazie Mary, è solo una piccola parte...mi manca il tempo, ma vi prometto che presto vedrete altro...
Bravissima Loris sono bellissimi aspettiamo di vedere il resto :D
:occhiolino7:grazieeeeee
bravissima
grazie 1000000 :stretta-di-mano:
Ma che brava che sei Loris, complimenti!!!
grazie mille Morgana:stretta-di-mano:
ciao Natalia come stai?:sbadiglio:aaaaaaaaaaaaaa noi andiamo a :dormire:.
A domani.
Francesco.
:buonanotte::ciao-ciao::baciii::color-ciao::abbraccio::hiya!:
wow ho ricevuto in MP qua? :D
Grazie e buonanotte! io sono appena entrata nel forum oggi! :p
Allegato 194921Allegato 194920Allegato 194922Allegato 194923Allegato 194921ecco altri lavori..copertina per la mia nipotinaaa..
Allegato 194924Allegato 194925Allegato 194926Allegato 194927Qualche realizzazione per il mio pimo bimbo...
Complimenti, i tuoi lavori sono davvero belli...vedo che anche tu sei un'appassionata di Susanna ;-)
Allegato 194930Allegato 194931Allegato 194932Ancora quadretto e portapannolini per Francy....
Allegato 194934Allegato 194935Allegato 194936...e questo per Andrea il mio secondo cucciolo...
Allegato 194940Allegato 194937Allegato 194938Allegato 194939Per alcuni cugini e amici
Allegato 194941Allegato 194942per Cristian
Allegato 194944Per Padre Pio..peccato per il flash, me ne sono accorta solo allo sviluppo...spero si veda comunque
Allegato 194947Allegato 194946Allegato 194945Allegato 194949a completamento della copertina della mia piccola nipotina
Allegato 194950Allegato 194951Allegato 194952portapannolino per una bimba e Orsetto con nome Sabrina per la bimba di una mia amica.....appena avrò altre foto disponibili le condividerò......:occhiolino7:
Grazie Mony, adoro Susanna...diciamo che è l'unica rivista che ho sempre acquistato....molti ricami li ho regalati e non ne ho traccia...baci
Ciao! Ma quanti bei lavori! Complimenti,sei davvero brava!!!!
Grazie Monica...davvero grazie, ci metto sempre il cuore nelle mie creazioni.
baci
che belli anche questi ricami!!!!!!!!!!!!!! Bravissima.
P.S.: ieri non sono riuscita a dirti che ho riunito i tuoi ricami in un unico post come previsto dalle regole e l'ho inserito anche in http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html ;)
:occhiolino4:grazie Natalia, sono davvero felice ti piacciano i miei lavori.... manca ancora qualche foto ed ho caricato tutto.
Avevo capito si dovesse creare una discussione ed inserirli li, peccato entro solo 4 per discussione...baciiii:kissoflove::abbraccio:
caspita quanti bei lavori ,complimenti !!!!
Sei proprio brava, lavori carinissimi.
bellissimi anche gli altri tuoi lavori....complimenti
grazie Anna... sono contenta piacciano i miei lavori,,,li faccio con ilc cuore...notte
Allegato 198488ecco altri lavoretti
Molto carini i tuoi asciugamani!!!!! Complimenti!!!!
bellisimi i tuoi lavori
Ciao crocettine, ultima realizzazione....:ricamo:. per il nipotino di una mia amica...baci a tutte:smack!:
bellissimi i tuoi lavori ;) complimenti
Che teneri i tuoi lavori...
6 proprio brava!
Ciao......