Dopo un po' di peripezie siamo riusciti ad aggiornare la sezione dei Lavori di Giadir :) .
Fatta salva l'incolumità di Sophie :lol: , non rimane che ringraziare anche lei per essere riuscita ad inviarli :) .
Visualizzazione Stampabile
Dopo un po' di peripezie siamo riusciti ad aggiornare la sezione dei Lavori di Giadir :) .
Fatta salva l'incolumità di Sophie :lol: , non rimane che ringraziare anche lei per essere riuscita ad inviarli :) .
finalmente giadir sarà contenta
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
ahhahhaahhahahahahahahhahhahaha grazie mille emmy a te per avermi sopportata nelle orecchie :mrgreen:
giadir carini i tuoi lavori. molto carini. brava
:D Grazie a tutti. Finalmente. Sono molto contenta. Ma adesso posso inviare anche gli altri?? ;)
Non puoi....DEVI!!! ;) :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:D :D :D
si apetto con ansia di vederli :roll: :mrgreen:
finalmente!complimenti! aspettiamo gli altri!
Arriveranno anche quelli spero!! ;)
Citazione:
HO CAPITO, STETE CONGIURANDO CONTRO DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:mrgreen:
Belli Giadir, ancora complimenti, un bacetto a Claudia. ;)
:D Grazie Paoletta non mancherò!!
Sophie, ma le altre foto no le hai ricevute?? :cry:
QUALI?????
Come quali?? Il resto dei miei lavori!! sigh :cry:
Ciao Giadir,
mi sa che tu hai qualche problema ad inviare gli allegati.
Ti consiglierei di provare a reinviarli nell'email del sito (mondoblu at hotmail . com)
aspettare ne e' valsa la pena sono stupendi sopratutto l'asciugamano con la bimba
:sad: Sicuramente ma perchè?? I primi dopo tante peripezie sono arrivati, non vedo perchè il resto non debba arrivare. Ho inviato sere fa sempre sull'email di Sophie anche gli altri allegati e non sono arrivati. Proverò di nuovo tra qualche giorno (perchè ora sono fuori sede) a rinviarli all'indirizzo che mi hai dato tu, che poi è quello memorizzato sulla mia rubrica e al quale ho spedito precedentemente i miei lavori. Boh!! :roll:Citazione:
Citazione:
lei con gli allegati e io con l'esaurimento nervoso.... GIADIR NN MI E' ARRIVATO NULLA! :shock:
Sophie non so perchè questi non arrivano. Però se ti scoccia lascio perdere!! :neutral:
nn mi scoccia affatto altrimenti te lo avrei detto senza problemi, solo che nn capisco perchè nn mi arrivano e nn arrivano neanche alla mail di mondoblu.... me li rimandi adesso se puoi? prima delle 7
Meno male!! Comunque ti ho inviato ben 5 email dividendo i lavori a due a due. Mi fai sapere tu qualcosa??Grazie ;)
rimandami le foto domattina e ti faccio sapere :mrgreen:
le ho spedite adesso, devo rinviartele? Dovresti trovarle nella tua email personale. ;)
x gli allegati puo essere un problema di server e posta elettronica a volte capitano dei conflitti e gli allegati si perdono nel web a me e' capitato con il lavoro non arrivavano mai gli allegati delle mail che inviavo poi pero' si e' risolto
Citazione:
vado a vedere e ti faccio sapere :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
infatti nn c'è nulla di cui preoccparsi giadir.... anzi j...adore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho controllato la posta e mi sono arrivate le email numeri
2-3-4-6
suppongo che tu abbia mandato anche la numero 1 e la numero 5 che nn mi sono arrivate.... nel frattempo lavoro con queste :mrgreen:
ho inviato i tuoi 9 lavori, spero che stavolta nn ci siano difficoltà :mrgreen:
Che bello Sophie, :D finalmente. La n°1 non l'ho inviata la 5 però si. Vediamo cosa ti è arrivato e poi in caso te la rimando. Grazie!!!! ;)
ma figurati jadore.....
comunque tieni conto che oggi è sabato, quindi penso che il tutto slitterà a lunedì, a meno che emmy o marghy nn fanno gli straordinari!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sad: Infatti speravo che ci fossero già i miei lavoretti ed invece niente. Ok aspetterò domani. Comunque grazie. ;)
ABBI ANCORA UN Pò DI PAZIENZA E VEDRAI CHE PRESTO VEDRAI I TUOI LAVORI PUBBLICATI
nn ti preoccupare jadore quando capita la domenica in mezzo....... ;)
giadir, anzi J ador..... ti comunico che a breve verranno inseriti i tuoi lavori che mi hai madato qualche giorno fa... finalmente è quasi tutto pronto ;)
Sono sempre quì che aspetto. Ciao ;)
Eccoli qui: http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... ndex_3.htm ;) .Citazione:
complimenti giadir
la tua sezione è stata giornata, davvero complimenti per i tuoi ricami.... sono stupendi :mrgreen:
bravissima giadir!