nn mi scoccia affatto altrimenti te lo avrei detto senza problemi, solo che nn capisco perchè nn mi arrivano e nn arrivano neanche alla mail di mondoblu.... me li rimandi adesso se puoi? prima delle 7
Visualizzazione Stampabile
nn mi scoccia affatto altrimenti te lo avrei detto senza problemi, solo che nn capisco perchè nn mi arrivano e nn arrivano neanche alla mail di mondoblu.... me li rimandi adesso se puoi? prima delle 7
Meno male!! Comunque ti ho inviato ben 5 email dividendo i lavori a due a due. Mi fai sapere tu qualcosa??Grazie ;)
rimandami le foto domattina e ti faccio sapere :mrgreen:
le ho spedite adesso, devo rinviartele? Dovresti trovarle nella tua email personale. ;)
x gli allegati puo essere un problema di server e posta elettronica a volte capitano dei conflitti e gli allegati si perdono nel web a me e' capitato con il lavoro non arrivavano mai gli allegati delle mail che inviavo poi pero' si e' risolto
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
vado a vedere e ti faccio sapere :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
infatti nn c'è nulla di cui preoccparsi giadir.... anzi j...adore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho controllato la posta e mi sono arrivate le email numeri
2-3-4-6
suppongo che tu abbia mandato anche la numero 1 e la numero 5 che nn mi sono arrivate.... nel frattempo lavoro con queste :mrgreen:
ho inviato i tuoi 9 lavori, spero che stavolta nn ci siano difficoltà :mrgreen:
Che bello Sophie, :D finalmente. La n°1 non l'ho inviata la 5 però si. Vediamo cosa ti è arrivato e poi in caso te la rimando. Grazie!!!! ;)