Visualizzazione Stampabile
-
Re: i lavori di catia73
ciao mi ero persa un pò dei tuoi lavori mi ripeterò ma sono molto belli, sai anch'io avevo iniziato il babbo natale x questo natale ma non sono riuscita a finirlo :cry: ma forse mi hai dato un idea in + x come realizzarlo ma è un unico pezzo di tela aida ho è cucuto insieme con gli altri sai com'è mi piace tantissimooooooooooooooooooo :P
-
Ciao Ansa69, grazie per i complimenti.
Il pannello con babbo natale e' cucito. Originariamente era nato per fare 3 quadretti, ma una volta finiti, mi son sembrati un po' poveri.....cosi' ho provato a metterli vicini come per voler realizzare il pannello e devo dire che l'effetto mi e' piaciuto di piu'....cosi' (ormai la tela era tagliata :sad: ) ho dovuto "ricucirla" e per non far vedere la cucitura, ci ho messo sopra il nastrino blu....ed ecco quello che e' venuto fuori! ;)
Naturalmente poi ho continuato ad arricchirlo :mrgreen:
Aspetto di vedere il tuo finito ;)
Ciao Catia
-
Allegati: 2
Buongiorno a tutte.... domenica sera ho trovato il mio primo lavoro a punto croce (ero ancora una bambina :mrgreen: ) e la vecchia tendina del bagno (che ho conservato, non si sa mai....)
Ve li faccio vedere.
Buona giornata.
Catia
P.S. devo dire che questo e' un periodo infruttuoso, forse perche' non ho avuto ancora l'ispirazione! ;)
Penso e ripenso a cosa poter ricamare (avrei comunque qualcosina da fare), ma non so perche', non riesco a prendere ago e filo in mano :roll:
Passera'......
-
Come ti capisco cara Catia.... Brava anche da bimba. Ciao
-
complimenti per i tuoi lavori!
ciao ciao