Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Re: i lavori di catia73
Ciao a tutte e anche se con qualche giorno di ritardo, auguri di buon anno!!!
Ho finito alcuni lavori e avrei il piacere di mostrarveli....
Vi sembrera' che home sweet home sia postato per la seconda volta, non mi sono rimba.... :mrgreen: l'ho dovuto fare per mia mamma che lo ha voluto esattamente come il mio (anche se non ne avevo molta voglia....), ma non potevo farlo identico, cosi' ho cambiato qualche colore ed ho messo una cornice con un bordino dorato :mrgreen:
Ecco a voi, ciao Catia
-
Buongiorno Catia e buon anno. Il quadro che hai fatto è già stato apprezzato in tutti i modi, ma personalmente mi piace di più la cornice che hai usato per la tua mamma. Anche il secondo, quello con l'innaffiatoio, è molto bello. Hai preso sul forum lo schema? Altrimenti lo potresti gentilmente postare? Grazie mille. Ciao
-
Ciao Daniela, hai perfettamente ragione! Anche a me piace di piu' quello fatto per mia mamma, ma non solo per la cornice, anche per i colori.....e' decisamente piu' semplice....ieri le ho chiesto se facciamo cambio :mrgreen: mi ha detto di si,anche se non mi sembra giusto, vedremo....
Lo schema dei tulipani me li ha inviato cielodirlanda, se mi mandi la tua mail te lo invio.
A presto.
Catia
-
brava,tutti molto belli,buon anno anche a te,ciao,fiorella
-
Ciao Catia, la mia mail è dheusch chiocciola tiscali punto it.
Grazie in anticipo!
-
-
Grazie catia per i complimenti, ma ho visto i tuoi lavori :shock: : sono bellissimi! E la trapuntina di Ludovica è un amore!!!! Ci faremo una piacevolissima concorrenza!!!!!Un bacione :D
floriana
-
Allegati: 2
Grazie a te, Floriana...
Ed ecco altri due lavori, il fiocco rosso fatto l'anno scorso, buon natale in blu, fatto quest'anno......
Buona notte a tutte.
Catia
-
ciao..complimenti..davvero molto belli e originali
-
Grazie Gemini, anche i tuoi non sono da meno!!!! ;)
Ciao Catia