Visualizzazione Stampabile
-
Re: saccheto pane finito
Perchè non ti piace? Non è troppo scuro, si adatta alla stoffa. Anche io ne ho fatto uno simile. Ma una curiosità: sfrangiando gli orli della tela non hai paura che continui a venir via? E quando lo dovrai mettere in lavatrice? Dimmi se c'è un segreto che non so, perchè io mi impicco a fare l'orlo a tutto il disegno prima di applicarlo! Ciao
-
ti è venuto davvero carino!!!!!! brava
-
catia e' venuto carino invece ,brava,
daniela ,io prima di sfrangiare faccio il punto a giorno e non succede nulla,ciao,fiorella
-
Re: home sweet home
-
è venuto molto carino non preoccuaprti
-
Aiuto Fiorella! Qual'è il punto a giorno? T :oops: :oops: e lo chiede un'ignorante....
-
daniela,dal tessuto devi tirare un paio di fili,poi sul rovescio del lavoro deiprendere ,nel saco della tela aida i quattro fili e raggrupparli,poi infili l'ago nel tessuto sottostante e continui con questi mazzettini,poi togli la parte esterna,forse è meglio che metta un tuto dopo,credo di aver spiegato da cane :shock: :shock: ciao fiorella
-
Allegati: 3
ti metto qualche foto semplice semplice,ciao,fiorella
-
Io passo semplicemente un filo di impuntura a macchina....e mi fermo a sfilare 2 o 3 quadratini prima...
Ho fatto cosi' anche delle bavette (lavate a 70 gradi e centrifugate) e non e' mai successo niente... :mrgreen:
-
Ma fiorella, quello lì è il punto a giorno? io non lo faccio così..... :roll: