Adorabile la bimba soda!
Visualizzazione Stampabile
Adorabile la bimba soda!
Bellissimi anche gli ultimi lavori. :)
Che carini:ok!: brava!!:bravissima:
Allegato 459951Buongiorno questo è un piccolo pensiero per un battesimo
Molto bello e dolcissimo!
Davvero bello Antonella, bravissima
Brava Antonella. Bellissimo!
Lavoro stupendo Antonella! Perfetto in tutto, sei bravissima.
:applauso:
Buon pomeriggio, mi intrufolo per mostrarvi parte del contenuto di un pacchetto inviatomi da Antonella. Uno stupendo asciugapiatti ricamato egregiamente con un alfabeto che trovo stupendo. ? una bellissima pallina con la tecnica del decoupage. Grazie mille amica mia!
Allegato 460321Allegato 460322Questi sono due lavoretti natalizi appena realizzati
Tutto assolutamente perfetto. Anche se i miei hanno ' gradito ' soprattutto il salamino!
Perfetti anche questi ultimi. Molto eleganti, il mio preferoto e il decoro monocolore.:molla:
Complimenti per tutti questi ultimi lavori, sei bravissima anche nella confezione oltre che nel ricamo!
Wow quante meraviglie [emoji44][emoji44][emoji44] tutti lavori davvero bellissimi complimenti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissimi anche questi ultimi lavori! Complimenti!
Brava. Complimenti.
I tuoi lavori sono sempre perfetti e curati in ogni particolare.
Sei bravissima!
Allegato 460793Allegato 460794Allegato 460795 Alcuni lavoretti natalizi
Brava. Belli anche questi. Complimenti!
Il bavaglino ? perfetto!
Complimenti!:ok-brava:
Ciao Antonella, complimenti per i tuoi ricami, capolavori. Ti chiedo dove posso trovare lo schema del bavaglino Sofia (post 20). Nome e orsetto. Grazie
Che veloce e gentile. Grazie ti scrivo un messaggio privato
Belli i tuoi lavori il topino ? molto simpatico :complimenti:
Molto belli! Brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Che meraviglia i tuoi ricami! complimenti :molla:
Buongiorno Antonella Purtroppo ha problemi ad entrare oggi riprover? con i nuovi dati grazie a Sharon Intanto voglio mostrarvi uno dei suoi ultimi capolavori vi dico che ? uno schema molto impegnativo e che il retro ? praticamente perfetto . Io me ne sto facendo una simile ma Mi sono gi? persa e ho abbandonato il retro da tempo
Bellissimo! complimenti!
Meraviglioso!
Bellissimo :scimmia-brava: e si vede che non è per niente semplice da ricamare, quindi doppi complimenti
Sempre lavori molto impegnativi quelli di Antonella. Complimenti! :)
Qualcuno degli ultimi lavori di Antonella. Dovr? andare l? per mostrarle come funziona il Forum. Nel fr
Qualcuno degli ultimi lavori di Antonella. Dovr? andare l? per mostrarle come funziona il Forum. Nel frattempo guardate che belli questi.Allegato 468074Allegato 468075Allegato 468076
Sono bellissimi!
P.S. Anna se vieni al nord passa a trovarmi, io e Anto non siamo molto lontane!:occhiolino2:
Sono belli e dolci.
Che belli e dolcissimi! Brava!
Certooooo che verr?. Ecco un'altra chicca. Non so perch? ma i suoi sono sempre pi? belli dei miei. P.s. vi legge e vi ringrazia tutte.
Dolcissimo questo ricamo!
Che meraviglia [emoji7] i topini sono adorabili
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk