Wow ma tu continui a sfornare dei capolavori!! [emoji7][emoji7]
Visualizzazione Stampabile
Wow ma tu continui a sfornare dei capolavori!! [emoji7][emoji7]
Sei bravissima!:stellina-danzatrice
Pian piano riesco ad inviare altri miei ricami :baciii:
Ancora
Belli, belli, belli. Elegantissimo il lenzuolino. Simpaticissimi i bavaglini. Adoro il coniglio. Profilo?
Grazie Aymiy ma mi sopravvaluti
La follettina l’ho ricamata per la nascita della mia nipotina
:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceBelle pure le spezie. Cosa diverrà?
Che spettacolo i tuoi ricami! complimenti, sei bravissima :scimmia-brava:
Bellissimi i fiocchi nascita!!! anch'io sono curiosa di sapere cosa farai con l'albero di spezie...
Uno pi? bello dell?altro bravissima [emoji7][emoji7]
Bellissimi tutti i tuoi ricami, complimenti!! [emoji7][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Si secondo me è la miglior rivista di punto croce
In teoria dovrebbe diventare un runner ma la realizzazione del primo mi ha fatto desistere dal fare il secondo ....quindi sarà un quadretto natalizio
Ma quanti bellissimi lavori! Complimenti! :)
:wooo:Mi unisco al coro di complimenti meritatissimi.
Aggiungo un po di lavori di Antonella che ha ancora problemi ad entrare nel forum. Guardate che belli
Meravigliosi anche questi!! [emoji7]
Altri
Ecco...
Ancora qualche chicca
Che carrellata di lavori meravigliosi! Bravissima!:ok-brava:
Che meraviglia! complimenti Antonella i tuoi ricami son tutti bellissimi :molla:
Antonella, sei bravissima! I tuoi lavori sono stupendi, di buon gusto ed eseguiti alla perfezione!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Non mi costa nulla, sono contenta che anche le altre possano guardare queste delizie!
Ecco altro due miei ricami che gentilmente Aimiy mi ha compresso. La ringrazio per avermi fatto conoscere il Forum
Non posso essere la sola ad invidiare questi gioiellini. Adoro il topino. Devo assolutamente ricamarlo anche io.
:molla:Meravigliosi tutti, soprattutto il bavaglino con l'angioletto e il cuore , i due lavori con i coniglietti e i cuscini.:ok-brava::ammirazione-miciosa
Complimenti, una bella carrellata di lavori di ottimo gusto e molto ben eseguiti. :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglia! Ancora tanti complimenti Antonella, i tuoi ricami sono uno spettacolo :molla:
Bravissima Antonella! Anche i topolini sono adorabili. :)
Che belli i tuoi ricami!!
Buongiorno e buon sabato a tutte . Ho caricato due lavori appena terminate. Ho rubato l’idea di Aimiy per ricamare l’uccellino col cuore e me ne scuso. Nonostante siano passati mesi, ho ancora difficolt?* ad utilizzare il Forum e me ne scuso anche per quello:occhi-lacrimosi:
buon fine settimana a tutte
Che bello il porcellino! Sempre ottime scelte e ben eseguite. Ti ringrazio ma io ti avevo copiato gli uccellini da un altro bavaglino. Sei una fonte di idee inesauribile. Io forum pare abbia superato i problemi. Vedra che ? facile da usare
Io adoro i Soda e la tua bimba è una meraviglia!!!! Sta molto bene anche l'uccellino :stellina-danzatrice
Adoro i tuoi lavori, sono uno pi? bello dell?altro bravissima!! [emoji7]