Che sfiziosi e belli.
Visualizzazione Stampabile
Che sfiziosi e belli.
Grazie
Infinitamente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
:wooo::wooo::wooo:
quanti lavori e come sono belli!!!!
davvero tanti complimenti
Annamaria sei bravissima,:yes!:mi unisco volentieri ai complimenti:ok-brava:
Grazie a tutte
sto postando il disegno che mi ha chiesto Claudia
Lo schema è qui
anche se la foto non è venuta molto bene metto questo mio lavoro fatto tanti anni fa
Wow que meraviglia ,complimenti :cuore1:
Annamaria,bravissima!! Hai fatto dei lavori bellissimi, i lenzuolini sono deliziosi!!
Complimenti davvero!!
ciao, Paola
tutto molto bello ,complimenti
perchè lo schema del lenzuolino non lo metti nella discussione specifica,qui si perderebbe
ciao,fiorella
ciao Fiorella mi dici di mettere lo schema del lenzuolino nella discussione specifica ma io non so come si fa
Grazie a tutte per i complimenti
Basta postare gli schemi nella sezione apposita e indicare qui il link.
Questo l'ho spostato io.
Per allegare gli schemi, ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
Complimenti per i tuoi ricami, sono uno più bello dell'altro!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Salve a tutte le crocettine sono di nuovo qui per farvi vedere i miei ultimi lavori
tovagliette asilo
.
asciugamani asilo
piumino per neonato
Quanti bei lavori, brava!
Ciao Claudia
Mamma mia quante meraviglie ,tutto molto bello,in particolare mi sono piaciuti gli asciugamani con le ranocchiette
:regalo:
Grazie Rita
che meraviglia questi lavori!!! Bravissima!
Complimenti, molto graziosi gli ultimi lavori!
Ci sarebbe di aiuto se postassi le immagini come consigliato al punto n.5 di Come muoversi nella "nuova veste" del forum
Grazie e a presto!
Bellissimissimi!!!!!
Brava!
grazie a tutte
:stellina-danzatricebellissimi tutti i tuoi lavori ma ho lasciato il cuore sulla Madonna di Leonardo. Io avevo comprato anche i filati ma non ho avuto il coraggio di iniziare. Complimenti!!! :smack!:
Che amore i tuoi lavori,il piumino è bellissimo.