Sei veramente in gamba, complimentiiiiii !!!
Visualizzazione Stampabile
Sei veramente in gamba, complimentiiiiii !!!
grazieeeeeeee sono contentissima che vi piaccia bacioni
Ma che carino anche questo lenzuolino!!!! http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif Brava
Un abbraccio
grazie PIPPI bacioni
Tantissimi auguri a tutte le crocettine. Ho appena terminato questo sacchetto Allegato 144261 a me piace tantissimo forse perchè adoro TITTI e SILVESTRO. Cosa ne pensate?
davvero carino, mi piace anche la scritta.... brava
Grazie LIDIA sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!bacioni
E' carinissimo .... complimenti!
Grazie TOPOLINA .......
salve a tutte le crocettine ho finalmente terminato il lenzuolo con biancaneve e i sette nani anche se la foto non è riuscita molto perchè l'ho ripresa con il telefonino
io la posto ugualmente sperando che sia visibile altrimenti la rimuoverò ciao a tutteAllegato 146704
complimenti molto bello!
wow, sembra davvero molto bello, nonostante la foto del cellulare, hai fatto un bel lavoro!!!
grazie siete favolose è un vero piacere far parte di questa famiglia un abbraccio
rieccomi di nuovo qui con voi crocettine, ho terminato alcuni lavoretti per la bimba di una carissima amica.E' un lenzuolino per carrozzina,un fasciatoio da viaggio e un quadro nascita. Un bacione a tutte
ancora complimenti
il fasciatoio da viaggio mi piaceeeeeeeeeeeeee
grazie anche a me piace tanto il fasciaatoio un abbraccio
belli, belli, belli, .... brava!
grazie lidia
Annamaria, sei bravissima...troppo bello il quadro con il viso della bimba!
Bellissimi!!!
anche io sabato ho incorniciato la mia Bimba con il ciuccio!!!
MI piace tantissimo
Grazie per i vostri complimenti sono sempre graditissimi un abbraccio
belli anche questi ultimi lavori
ciao,fiorella
Bravissima hai fatto dei lavori molto belli, un abbraccio Paola
Grazie Fiore e Paola è un piacere ricevere dei complimenti da due maestre che sanno realizzare CAPOLAVORI un abbraccio
Sono di nuovo con voi per mostrarvi alcuni miei lavori
.
.
.
Ciao Annamaria!!!
solo ora ho guardato i tuoi ricami,
dal primo all'ultimo!!!
Dirti bravissima è poco!
I miei complimenti!
:color-ciao: :ok-brava:
Complimenti Annamaria sei davvero brava.
La Madonna di L. da Vinci è super. :applauso:
Grazie spero al più presto di mettere anche PAPA FRANCESCO che per ora è in lavorazione
Complimenti sei bravissima!
Grazie
Bravissima,tutti molto belli in particolare i lenzuolini.Posso chiederti dove posso trovare lo schema di quello con i nani ?Anch'io sto lavorando su Papa Francesco (o Papa Ciccio,come lo chiamo io) :smack!::smack!:
fammi trovare lo schema e te lo posto ciao e grazie
Ciao Rita lo schema l'ho trovato e su mani di fata di maggio 2011 ma non so se posso postarlo fammi sapere
Mi aggiungo al coro di complementi. Sei Bravissima.
Ciao Claudia
Grazie Claudia. Devo dire che anch'io vedendo i tuoi lavori devo dire che sei ultra brava
Grazie per la disponibilita'.Si lo puoi postare visto che sono passati 2 anni
ok ecco il disegno e buon lavoro
Lo schema è qui