Anna io gli asciugamani li trovo bellissimi! :D
E il blocknotes non è da meno! hihi
Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Anna io gli asciugamani li trovo bellissimi! :D
E il blocknotes non è da meno! hihi
Bravissima!
Adoro il notebook! Complimenti!
Grazie ragazze siete gentilissime!!!
@Sandra avevo già pensato alla maglia del cuore. Quest'anno ci sono molti da aiutare ma se vedo lo stesso dell'altro anno, spedisco tutto a voi. Non vorrei farla solo io la beneficenza. Qui non vogliono proprio mettere le mani in tasca. Ma la nostra parrocchia aiuta tante famiglie. Speriamo bene. Poi ti faccio sapere.
Anna i tuoi lavori sono proprio belli e il notes da frigo è proprio una bella idea per Natale; quoto Sandra, se nella tua parrocchia non ti senti a tuo agio mandali alla Maglia del Cuore, sarà sempre beneficienza e almeno saprai che il tuo lavoro non è stato svenduto. Buone crocette!!
ecco il notes che ho inviato a Maria e il secondo tentativo di fare la calamita con il muso di gatto. E' venuta piccolissima, tanto che il filo peloso si è fermato tutto dietro. Dato che non c'è due senza tre magari indovino la prossima o.... recupero la prima! :ammy: Infine la presina e il guanto da forno a decoupage.
Ciao Anna ma sono bellissime le calamite:ok-brava: guanto e presina poi una meraviglia!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!:
Evvai Anna! Originali guanto e presina realizzati così!
tutto bello,
poi ti chiedero' consigli per il decoupage su stoffa,ho tutto il materiale manca solo qualche certezza sul metodo
complimenti
caio,fiorella
Wow il guanto e la presina sono bellissimi! :D E il mini block notes lo trovo simpaticissimo! :D
Brava!!!
:ok-brava:Mi piace molto il set da cucina, con la tecnica del decoupage:ok-brava: Le calamite sono simpatiche e carinissime Ciao