Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Anna ma non è che dici "sono insoddisfatta" come scusante x non regalarle
perchè le vuoi tenere x te?? :D :D :D Se è così non male come scusa,
da oggi la userò anche io! :ridere6:
Sono bellissime!
Brava come sempre!
Una scusa????? NOOOOO!!! :yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::o cchiolino7: In realtà ho appena buttato dal balcone il canvas su cui stavo provando uno schema. Non capisco se è lo schema storto o io non lo capisco. Dopo mi tocca ricominciare. :oopss:
-
Secondo non sono belle..... ma perfette! :D
Brava Anna! A me piacciono molto! :)
Se a chi vanno pensi che non le apprezzino, sappi che qui sul forum siamo in tante ad apprezzare! :D
-
Grazie sei un tesoro. Spero di riuscire a fare quello che mi sono ripromessa e poi ne riparliamo!!!:ok!:
-
Citazione:
aimiy
ecco le due ultime calamite. Dovevo regalarle ma non sono del tutto soddisfatta. :triste: a farfalla mi sembra troppo scura e il Fizzy non si può ritagliare perfettamente. Cosa ne pensate?
I colori della farfalla a me piacciono e il Fizzy forse è un po' spigoloso, ma secondo me puoi sfruttare questa cosa per accentuare l'effetto pupazzo di pezza; a me sembrano belli comunque!
-
Quoto Chiara al 100%!!!
Anna, non rompere: vanno benissimo! Brava
-
Citazione:
aimiy
ecco le due ultime calamite. Dovevo regalarle ma non sono del tutto soddisfatta. :triste: a farfalla mi sembra troppo scura e il Fizzy non si può ritagliare perfettamente. Cosa ne pensate?
sono bellissime anche queste!!:give-me-five:
Citazione:
Alba72
CARISSIMA SONO BELLISSIMI, REGALALI SENZA TIMORE, LA FARFALLA ANCHE A ME NON SEMBRA SCURA, ANZI SONO I MIEI COLORI PREFERITI!!! SONO ENTRAMBE BELLE, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore1:
Alba ti ricordo che il regolamento del forum http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
invita le utenti a non utilizzare il maiuscolo per l'intero messaggio, in quanto è sinonimo di urlare. grazie:occhiolino5:
-
io trovo le calamite perfette e molto belle
bravissima Anna continua a deliziarci
-
Citazione:
sandra 24
Quoto Chiara al 100%!!!
Anna, non rompere: vanno benissimo! Brava
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah:
-
Ciao Anna complimenti x le calamite anche a me piacciono tutte e due !!:abbraccioforte:
-
Allegati: 2
sempre più stressata, mi sono ricordata appena prima di regalarle. Ecco ancora farfalle, che sono piaciute molto, e una greca presa dagli schemi di una maghetta. Spero di trovare il suo post. Buona giornata a tutte!!!!