Accidenti, Aimiy ..come primi lavori, non è che ti sei scelta qualcosa di semplicissimo! Complimenti davvero, hai realizzato dei ricami veramente deliziosi!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, Aimiy ..come primi lavori, non è che ti sei scelta qualcosa di semplicissimo! Complimenti davvero, hai realizzato dei ricami veramente deliziosi!
Grazie a tutte di cuore, ma il divertimento maggiore per me era proprio superare le difficoltà altrimenti non mi divertivo. Vi confesso però che ora cerco lavori un pò meno complicati!! Buon lavoro a tutte voi!
tua figlia ha fatto bene, hai realizzato dei quadri bellissimi...ma gli sposi sono qualcosa davvero di sublime!
bravissima!
Complimenti per tutti i tuoi lavori sono davvero bellissimi :ok-brava:
Bellissimi e impegnativi i tuoi lavori!! brava!!
Ciao Aimy,
era un po' di tempo che non guardavo nei lavori delle crocettine ed ho rischiato di perdermi i tuoi, sarebbe stato un vero peccato.
Complimenti e continua così
:wooo:Bellissimi i tuoi lavori...
ne hai realizzati tanti e sono tutti molto belli!
Complimenti...
davvero belli...e da quel che vedo..difficilissimi!!!!!
bravissima!
Grazie posto l'ultimo, l'ho portato ad incorniciare ma dopo 3 volte che è stato smontato fa ancora venire il mal di mare, così mi tocca far da me la prossima volta compro una cornice pronta e faccio da sola!! Adesso sono alle prese con la rifinitura dei segnalibri.
è davvero un gran bel lavoro!
Brava!