Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Perciò il corredo è per tua figlia? Hai capito!!!! Comunque ottima scelta, davvero fine!
SI, ormai io ho già alle spalle 21 anni di matrimonio ( 15 giorni fa) !!! Ma per lei ci vuole ancora tantooooooooo, ma sono io che non vado più come prima! Intanto ho ordinato delle asciugamani di lino, almeno le farò qualche pezzo più importante e impegnativo ( sight!). Ma da noi si fa qualcosa anche per i figli maschi.
-
Accipicchia, congratulazioni per il tuo anniversario!! Beh, se per tua figlia non è ancora il momento almeno avrai più tempo per preparare il corredo!!
-
Citazione:
aimiy
ecco il ricamo scelto da mia figlia per il sal corredo. una bordura rico per il portarotolo, molto veloce e allegra non trovate?:smack!:
Ciao è carinissimo brava!!!!:baciii:
-
davvero molto fine e delicato!
Brava!
-
ciao aimiy: ero rimasta indietro... ma quanto hai lavorato! e, sopratutto, comeeeee!!! bravissima
-
Citazione:
Sandra 24
ciao aimiy: ero rimasta indietro... ma quanto hai lavorato! e, sopratutto, comeeeee!!! bravissima
Grazie, gentilissima come sempre!!! Ma i tuoi asciugamani sono irraggiungibili, peccato che nessuno in famiglia pratichi il tennis.:tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Allegato 274624 Ecco come ho trascorso ferragosto. Il mio Klimt.
Ero perplessa per i colori, ma ora l'insieme non è male. Che ne pensate?
Mancano ancora qualche crocetta ma era coriosa di mostrarvelo e sentire i vostri pareri.
-
...senza parole...!!!
complimenti!
-
-
E' meraviglioso Aimiy!
Bravissima! :applauso: