Grazie mille. Un piccolo Parolin che da anni volevo ricamare. Ho finito la matassina, dovr? aspettare per dargli compagnia. I colori non sono realistici. Sono imbranata con le foto. ? tela di lino colore naturale melange
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille. Un piccolo Parolin che da anni volevo ricamare. Ho finito la matassina, dovr? aspettare per dargli compagnia. I colori non sono realistici. Sono imbranata con le foto. ? tela di lino colore naturale melange
Brava Anna, bellissimi tutte due il lenzuolino è super e il paesaggio innevato di Parolin è uno dei miei preferiti.
Bellissimo Anna! Anch'io ho ricamato qs paesino di Parolin e vorrei farne degli altri ...sono tutti carinissimi :ok:
Anch io. Lo apri tu?
ok, vado e vi aspetto ...
Il mio babbino russo. Lino a pois, con i pallini fatti di pittura, quindi con i fili incollati, e tanti cambi di colori ... mi piace complicarmi la vita!
Bellissimo Anna! :molla:
Adoro la serie di questi Babbini. Io ho ricamato questo con la lanterna e quello che pattina e per Natale vorrei ricamarli tutti e cinque e confezionarli nelle palline trasparenti.
Tu come lo confezionerai? Ci hai già pensato?