E per fortuna che crocettare non ti ispira più di tanto !:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
E per fortuna che crocettare non ti ispira più di tanto !:ok-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: e se crocettare ti ispirasse cosa faresti?????????
Grazie mille, l'alternativa ? far esplodere i jeans. Mi sono mangiata praticamente di tutto. Non posso continuare a muovere le mascelle. Meglio muovere l'ago:yes!::cucito:
:ghignata:
Ma che bei ricami Anna! mi piacciono tantissimo i tuoi babbi Natale, brava:stellina-danzatrice
che belli, anzi bellissimi!!!! complimenti!!
ho faticato un po' a inserirlo nel telaio, infatti va spostato un po' a sinistra. Che dite a destra va bene o faccio qualche altra farfallina? Parte del ricamo a destra in basso ? finito dietro
Mi sembra un po' vuoto a destra, direi ancora un paio di farfalline. Sta benissimo nel telaio!
Grazie Mari. Appena posso lo completo e lo metto meglio nel telaio. Ecco uno schema delizioso che mi ? sempre piaciuto tanto ma mi ha letteralmente fatto impazzire per realizzarlo. In realt? ha tantissimi mix di colore che potrebbero essere evitati in quanto Oltre a non essere assolutamente distinguibili, in molti punti sono coperti dal punto scritto e quindi assolutamente irrilevanti. Non vi dico lo spreco di filato. Dato che non distinguo pi? i colori dell'ago. Non riesco assolutamente ricamare di sera dato che con la luce artificiale i colori non si distinguono . Il retro meglio non parlarne. Ho deciso di non guardarlo o mi sarei stressata ancora di pi?. adoro i soggetti di questi schemi russi ma credo che manchino di quel tocco di professionalit? che distingue uno schema ' scorrevole'. Naturalmente ? una mia opinione
Anna, quant'è bello il tuo runner!
Dove hai preso lo schema?
Circa gli schemi russi, concordo con te.
Quelli giapponesi sono molto più precisi.