Wow Aimiy, gli angioletti sono semplicemente meravigliosi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Aimiy, gli angioletti sono semplicemente meravigliosi!!!!!
sono a dir poco meravigliosi!!!
Brava!
Sono stupendi questi angioletti!!!! :D
Belli! Avevo già visto i primi due il terzo di chi è? puoi postare lo schema?
Ciao Claudia
Sono tutti mirabilia, se non c'è nel forum lo posto ma devo cercarlo il terzo è il più " giovane" ha solo 8 anni!!!Allegato 256327Allegato 256328Allegato 256329Sempre del secolo scorso. Quando avevo la pazienza e la capacità del retro perfetto o quasi!!!
bella questa cornice russa,
per il retro basta poco ancora,dai che ce la fai!!!!!!
ciao,fiorella
questo invece è "fresco fresco" appena finito, da lavare e stirare e poi da portare con la bimba dal corniciaio!!
Unico problema mio figlio mi ha già chiesto qualche altro. Ho gli occhi di un lupo e di una pantera ma sono molto più impegnativi. Inoltre stò pensando magari, anche se lo schema è cosi, di fare tutto il bianco sarebbe sicuramente più bello e completo. Devo chiedere alla mia cervicale che ne pensa:ahahah:Allegato 256332Allegato 256330Allegato 256331! Il centro invece è sempre del secolo scorso. Doveva essere un trittico ma ormai è rimasto " orfano"!!
Sono bellissimi! A dir la verità mi piacciono molto anche i centrini, tanto io di uncinetto non ci capisco niente, per me sono perfetti!!
Bellissima la tigre bianca Aimiy, anche il centro, bravissima!Spero che la cervicale ti dia il permessohttp://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif