Ciao Anna!!! Bello, davvero tanto simpatico!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao Anna!!! Bello, davvero tanto simpatico!!!
grazie mille. Ecco un bavaglino che come lo strofinaccio ha la tela rettangolare ... :ooohhh: ne ho ancor due d smaltire ... vado a caccia di un altro schemino veloce e soprattutto non in linea ... o si vede troppo il difetto.
Molto simpatico lo schema befanoso!:scimmia-brava:
Non volermene ma non capisco il ricamo sul bavaglino...:ummm:
Non preoccuparti. Ho scelto il più veloce che ho trovato. Indica pieno e vuoto... come sul cruscotto delle auto.
Ah ecco!!! In un primo momento mi sembravano spilli e un ago...:ammy:
Si è vero, a prima vista non avevo intuito neanche io ma ora si ed è molto originale!!!! Bello!!!!
è un pò schiacciato dalla trama rettangolare. Lo schema è più carino! ho finito il ricamo del fuoriporta ora dovrò cucirlo ... speriamo bene. I fiocchi di neve si vedono poco ... :furiosa::furiosa:Ho provato con colori diversi ma con pochi risultati. Le nuvole le ho dipinte con l'acrilico ... naturalmente dopo aver ricamato :paura-3::paura-3:.. con il rischio di rovinare tutto
Anna ma è bellissimo questo ricamo!!! :yes!::hola2:Ma dove li trovi tutti???
Grazie. Questa è la mia versione di uno schema di sara guermani. La slitta l'ho presa a napolicreattiva, non so se uno o due anni fa ... Puoi immaginare da quanto era nel casetto lo schema. Ora devo cucirlo ...:paura-3::stralunata:
:molla:qs ricamo è favoloso! Bravissima Anna :scimmia-brava: