:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Bravissima Anna é super veloce!!!! Mi piace la tua idea dei sacchetti regalo. .. forse mi hai dato uno spunto per i miei prossimi!!!
Visualizzazione Stampabile
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Bravissima Anna é super veloce!!!! Mi piace la tua idea dei sacchetti regalo. .. forse mi hai dato uno spunto per i miei prossimi!!!
Grazie mille a tutte. Siete più che gentili. Ora dovrò cercare il soggetto del terzo sacchetto. Suggerimenti? Intanto cerco la stoffa per il sacchetto con Sant Claus.
Ho visto dei bei schemi Mirabilia , anche non tanto grandi, con il natale forse nei sacchetti ci potrebbero stare e mi sa che un pensierino c'è lo faccio pure ^^
:scimmia-brava::scimmia-brava::
Bravissima Aimiy e idea da copiare....
mi piacciono i mirabilia ma ora preferisco conservare lo stesso genere e ne ho trovati tre. Parto con Kiss rudolf before to start
finito ... pessima foto, ma giuro che è la migliore di 7 ... spero di fare meglio dopo la stiratura e la confezione ...:lacrimuccia: nuova foto. ho aggiunto un campanellino
Bellissimo anche qs [emoji7]
Mamma mia Anna, ma quanto sei veloce! Magari ti allungo anche qualcuno dei miei ricamabili, così mi dai una mano x il prox Natale[emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Super veloce, ma soprattutto super brava. Complimenti.
Baci
bellissimo Anna, ma sai che ce l'ho nell'armadio pronto da ricamare da qualche anno e pensa te che ancora non ci sono riuscita.... bravissima ma tu sei super velocissima.
in questo periodo mi serve un antistress. Questi sono molto veloci senza sfumature e ottimi antistress!!! Grazie mille a tutte voi.
Vado a litigare con l stoffa per l borsa ... ancor non ci siamo capite!