Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima, lavoro stupendo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Anna è bellissimo!!! Mi piace un sacco infatti lo avevo salvato insieme ad altri due per farne un fuori porta...ma ancora non ho deciso quale fare, il tuo cosa diventerà. Intanto sono partita con due asciughini, vediamo se almeno uno lo porto a termine.
scusa non avevo letto . Anche i mio sarà un fuoriporta. Sono a caccia di ragnatele ... ma inutile dire che quest'anno sono sparite dai negozi!
Grazie mille a tutte voi siete gentilissime!
-
Brava Anna, mi piace tantissimo la tua streghetta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
scusa non avevo letto . Anche i mio sarà un fuoriporta. Sono a caccia di ragnatele ... ma inutile dire che quest'anno sono sparite dai negozi!
Grazie mille a tutte voi siete gentilissime!
Ma ti servono grandi oppure vuoi dei bottoncini?? io li avevo presi l'anno scorso in fiera a Firenze, ci sono anche su casa cenina ma per una bustina di bottoni non merita. Hanno le spese di spedizioni troppo grandi.
-
pensavo a quelle da usare per decorare le pareti. Da mettere ad incorniciare il ricamo. Domani vado in giro per negozi cinesi e vede se ce ne sono.
-
Le mie pareti si decorano da sole di ragnatele.... se vuoi te ne mando un po'! :lingua-dolce:
-
anche a me non mancano ... peccato che gli abitanti mi facciano schifo. Potrei risparmiare ... riciclando!!! :stralunata::muto-2::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignat a::ghignata::ghignata:
-
Allegati: 2
Halloweenmania. Fatta al volo mentre cercavo lo schema BOO. Il guaio sarà la confezione. Sono già a due ricami " stregati" da confezionare. Vorrei appenderlo alla maniglia.
-
Bellooooooooo
Appenderlo alla porta
Wow sono curiosa di vederlo confezionato.
-
::ghignata::ghignata::ghignata:Sì. Pure ... io !!!