Siete sempre gentilissime! :tidoilcuore:
ecco la seconda. Ho aggiunto le perline e la bocca ai pupazzi anche alla prima. Lo avevo dimenticato, ora aspetto che il maritino mi tagli i pezzi per l'assemblaggio. :espressiva: ci vorrà un pò.
Visualizzazione Stampabile
Siete sempre gentilissime! :tidoilcuore:
ecco la seconda. Ho aggiunto le perline e la bocca ai pupazzi anche alla prima. Lo avevo dimenticato, ora aspetto che il maritino mi tagli i pezzi per l'assemblaggio. :espressiva: ci vorrà un pò.
Bravissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Carina anche questa! Ma le assemblerai fronte/retro?
bellissimo Anna:scimmia-brava::scimmia-brava:sono curiosa di vederlo finito:ridere6::stellina-ciao:
Un lavoro carino, vedo che non finisci mai di xxxxxxxxxxxx, brava Anna.
Simpatici e rinfrescanti i tuoi ultimi lavori.
Cosa diventeranno? Sono curiosissima! :ridere6:
grazie, saranno un fuoriporta.
Ho trovato l'alternativa al legno ma devo recuperare le forbici a zig zag che ho prestato, per procedere. :baciii:
Molto belli anche gli ultimi 2 lavoretti!!!
Beata te Anna che hai tempo per crocettare, io e tutta la settimana che non tocco ago...contavo di farlo oggi e invece nulla neanche oggi!
devo ringraziare i miei figli. Il ricamo è sempre in borsa. Un punto qui un punto là ... l'ho fatto in un parcheggio!
Fantastica anche questa ultima! Anch'io sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per assemblarli!