no... ristretti con " lavaggio a mano!" :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
no... ristretti con " lavaggio a mano!" :ghignata:
Complimenti! Mi piacciono tutti gli asciugamani, un po' meno il grembiule: secondo me la scritta ci vorrebbe un pochino più grande...
a me non piace per niente ma non ho trovato niente che legasse .... Anche per quello avevo già lo schema .. ma era gigantesco rispetto la tela ... Non ne sono per niente contenta.
Anna brava, bei lavori :ok-brava:
Bravissima ,gli strofinacci sono bellissimi.Del grembiule mi piace tantissimo il disegno,per la scritta concordo con Marilena :occhiolino4::occhiolino4:
appena lo digerisco un pò la ingrandisco o magri mi salta agli occhi qualche altra cosa... :smack!:
Che splendore! Sono bellissimi. Ho iniziato anch'io quello con il paesaggio in blu e lurex argento, ma ora è tra gli ufo.
O. K. Bravissima come sempre.
io sono stata meno volenterosa ( anche perchè c'era già tanto luccichio) niente metallizzato! E' uno schema molto carino.
Anna, gli asciugapiatti sono bellissimi!! stupendo il "buon Natale" con il paesaggio, prima o poi lo farò anch'io!
ciao, Paola
Bellissimi lavori, complimenti!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Non riesco ad ingrandire il disegno del grembiule... ma forse sei un pò troppo critica con lui!!!:muto-2: