Ciao a tutte...volevo condividere con voi i mie lavoretti... :oops:
Per il momento vi faccio vedere questo e poi pian piano vi mostrerò anche gli altri!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...volevo condividere con voi i mie lavoretti... :oops:
Per il momento vi faccio vedere questo e poi pian piano vi mostrerò anche gli altri!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Molto carino, brava!
Che tenero... brava!
ciao, Paola
...
Bello, complimenti!
brava continua così............................baci rosa
tenerissimo complimenti
dolcissimo, brava :P
Ne aggiungo un'altro...questo l'ho fatto proprio in velocità per il mio nipotino :D :D :D
brava.. x l'orsetto ho un debole :mrgreen:
Vi mostro un'altro lavoretto che ho finito
da un pò...manca solo la cornice!!! :roll:
E' il regalo di natale per i miei suoceri....speriamo gli piaccia!!! :D
tenero questo ultimo lavoro, brava tutti molto belli
bellisimo quest'ultimo. complimenti
Rieccomi qui a mostrarvi qualcosina...tutti bavaglini...più avanti vi mostrerò i veri regali di Natale che ho preparato per quest'anno :oops:
[attachment=1:8691c]1260869331.jpg[/attachment:8691c]
[attachment=0:8691c]1260869678.jpg[/attachment:8691c]
molto belli....brava
Tutti bellisssssssssimi. Quello della mamma/madonnina col bimbo è spettacolare
tutti carini, ma la madonnina è davvero bella, facela vedere incorniciata!
Anche se sono in super ritardo volevo lo stesso farvi vedere tutti i lavori che ho fatto per questo Natale 2009....
Guardate e ditemi...il vostro giudizio è molto importante per me..... :oops:
Inizio con dei pensierini per dei cuccioli che sono arrivati...due femminucce e due maschietti :D
e ora la foto di gruppo...
Poi passo ad un regalino per il mio fratellone e cognata...da appendere sull'albero o dove meglio sta!!!
primo piano...
Devo dirla tutta...ho un ragazzo splendido che mi ha fatto la casetta e poi pazientemente me l'ha pitturata di rosso con pagliette dorate!!! Non mi posso proprio lamentare!!!
Un altro regalo per mia cognata...una tovaglietta un pò primaverile ma le è piaciuta molto!!!!
E ora passiamo a mia mamma....una cosa simpatica e molto panciuta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma che sarà mai???
ma un portasacchetti muccosissimo (è stata la prima volta che lavoravo il pannolenci e devo dire che mi è piaciuto e mi son divertita a ritagliare e cucire tutti i piccoli pezzettini!! :D ) Son proprio contenta del risultato e mia mamma è rimasta a bocca aperta...ora la nostra nuova amica sta facendo bella figura in cucina!!! :mrgreen: :mrgreen:
Poi ho pensato ai mie cari amici e compari....non sapevo proprio che fare e poi l'illuminazione alla fiera di Vicenza....
ed ecco un simpatico canovaccio maialino... :mrgreen:
Cucito e......impacchettato.....
E ora stando sugli amici ecco un segnalibro per una mia amica che ancora non sono riuscita a vedere e a darglielo visto il poco tempo per trovarci e i mille impegni... :sad:
Io amo i mici qundi non potevo non fare questo.... :D
non so se si notano le farfallini che ho messo e che richiamano la farfalline del ricamo....
Ed ora ecco il pezzo forte...fatto per i miei suoceri....il lavoro che mi ha impegnata di più ma che già vi avevo mostrato anche se non incorniciato...
eccolo appeso al muro per la foto ricordo....
e qui sotto pronto per essere incartato e impacchettato....
poi avevo preparato altri segnalibri per le mie quattro più care amiche ma mi è mancato lo schema del quarto e così ho dirottato per un'altro regalo....ma i tre sono pronti e chissà di trovare l'ultimo schema così glieli posso sempre fare per il prossimo Natale!!!! :mrgreen:
wow!!! bellissimi :D
mi piace tutto, soprattutto il portasacchetti e il simpaticissimo canovaccio e poi stupendo il quadro per i tuoi suoceri!!!!
complimenti!!!!!! :D
Wow Laura, che gran da fare il passato Natale :shock:
Si vede tanto che li hai fatti col cuore, e saranno stati i regali più graditi!!!
Tanti tanti complimenti, hai le mani d'oro :D
ti sei data davverpo da fare, complimenti, saranno stati tutti contenti di questi bei regali fatti con amore!
complimenti anche al tuo ragazzo per la casetta....
Mamma mia che meraviglia...
perchè non posti anche i segnalibri,sono curiosa di vedere come sono venuti, eri tu quella che cercava quelli di Powel o sbaglio?
Qual'è quello che ti manca, io dovrei fare un acquisto su casacenina, magari potrei prenderlo...
così potrei ricamarli anch'o, se non sbaglio sono stati postati da qualche parte sul forum...
ancora complimenti tutti bellissimi i tuoi lavori
baciiiiiiiiiiiii
brava,complimenti,ciao,fiorella
:shock: davvero bravissima!!! io ci impegnerei 3 anni x fare tante cose :P :roll:
nn posso ke condividere ilpensiero dlele altre ragazze..hai fatto delgi ottimi lavori barava davvero
si potrebbe avere lo skema della scritta dell'asciughino dei maialini????? :mrgreen: anke il presepe mi paice molto ;)
complimenti!
hai lavorato proprio molto per natale e hai fatto dei lavori molto belli!
mi piace da morire l'asciughino 2 cuori in cucina!.. splendido!
brava
Che belli, tutti quanti. In particolare il portasacchetti. Ma devo dire che sono tutte idee molto originali e, spero, apprezzate dai destinatari. Il quadro della Madonna è proprio molto bello. Sei stata bravissima. Ciao
Laura, sono bellissimi!! complimenti!! :D
se puoi, anche a me farebbe piacere avere gli schemi richiesti anche da ilaria, ;)
ciao, Paola
Ciao Laura, bellissimi i tuoi lavori, complimenti :D
Ringrazio tutte per i bei commenti.... :oops:
Vedo se ce la faccio a fare la scansione dello schema dei maialini per tutte quelle che me l'hanno chiesto entro domani al massimo..lo posto sempre qui o che dite lo metto nell'altra sessione punto croce??? Per lo schema del presepe a me sembrava d'averlo visto proprio qui su megghy ma non era chiarissimo così l'ho fatto un pò ad occhio. Ve lo inserisco qui sotto..
Per Esmeralda sono proprio io quella dei segnalibri di michael powell e con piacere vedrò di fare le foto dei tre finiti e di mostrarteli..quello che mi manca è misty hill town ma un'altra amica di questo forum m'ha già promesso che appena possibile vedrà di mandarmi na mail visto che lei già ce l'ha!!!
Ringrazio ancora tutte quante per i commenti che mi avete lasciato e vedo di postarvi quello che mi avete richiesto!!!
Un abbraccio a tutte :D
Belli!! Che brava!!! I due maialini con la scritta è quello che mi piace di più!
dai dimmi che hai messo foto di cose passate!se non è cosi e hai fatto tutto per un natale bravissima!io non avrei mai pensato a tutto questo
Ciao Virginia...
ebbene no...ho fatto tutto per il Natale 2009!!!
Non nascondo che è stato un lavoraccio anche perchè ho iniziato a marzo dell'anno scorso!!!!
Quasi un anno per finire tutto ma visto che sono rimasti tutti contentissimi ne è valsa la pena!!!