Ed ecco che mi decido a postare tre dei quattro segnalibri del mitico Michael Powell...il quarto è fra i lavori iniziati e da finire....:imbarazzato:
Allegato 132605 Allegato 132606 Allegato 132603 Allegato 132604
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco che mi decido a postare tre dei quattro segnalibri del mitico Michael Powell...il quarto è fra i lavori iniziati e da finire....:imbarazzato:
Allegato 132605 Allegato 132606 Allegato 132603 Allegato 132604
:applauso::applauso::applauso: Complimenti,sei bravissima...e generosissima a regalare cose che richiedono tempo e impegno per la loro realizzazione,è evidente che lo fai con il cuore perciò i tuoi lavori hanno ancora più valore.
un abbraccio.
brava molto belli
ciao manu
Bravissima Laura!! complimenti!
ciao, Paola
Grazie grazie a tutte....mi fate :oops:!!!
E poi detto da voi che fate lavori stupendi ancora di più!!! :thanx:
:kissoflove:
Bellissimi i segnalibri....sono veramente favolosi. Sei stata brava...anzi, bravissima!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Grazie mille Daria...
E ora posto il Berlingot che la gentilissima Betty ci ha insegnato nel suo ultimo sal...sarà il primissimo addobbo all'albero di Natale fatto da me nella casina nuova!
Allegato 136520 Allegato 136519
Che brava che sei...e poi già fin da piccola, guarda che belle tovagliette che hai fatto!! Complimenti!
Grazie Morgana....da piccolina mi piaceva proprio tanto stare li con mamma la sera e creare qualcosa con le mie manine (anche ora è lo stesso solo che mamma guarda e io faccio!!:mrgreen:) ma vedessi che castroni...il retro poi non ti dico...ora ho raffinato un pochino ed è anche più pulito da vedere!!! :occhiolinobacio:
Ed ecco un regalino di Natale che ho fatto ad una mia amica patita di hello kitty... un bel berlingot
Allegato 147757 Allegato 147756
Tutto rosa hello kitty..:mrgreen: