che belli i tuoi lavori gli asciugamani stupendi ma che dico tuttti tutti tutti molto belli ..............................complimenti baci rosa
Visualizzazione Stampabile
che belli i tuoi lavori gli asciugamani stupendi ma che dico tuttti tutti tutti molto belli ..............................complimenti baci rosa
complimenti ma che bel corredino che ha questo bambino...........................baci rosa
complimenti stef sono tutti bellissimi. mi piace tantissimo la strisci del lenzuolino con la carica dei 101 ;)
molto carini tutti complimenti sopratutto gli asciugamani
che belli :!: :!: :!: ma la tenda è tela aida :?:[attachment=0:1c5ae]complimenti_12.gif[/attachment:1c5ae]
:shock: Wow ke capolavori, bravissima sono uno + bello dell'altro (veramente il + bello è il tuo cucciolo :P )
gli asciugamani sono stupendi davvero bellissimo sia il font che hai usato e quel tocco in + che gli hai dato. bravissima, complimenti :)
bellissimi questi lavori, uno + bello del'altro... cmplimenti :)
P.S. ti ho ridotto i primi almenosi vedono bene :)
buongiorno scusate se non scrivo molto anche negli altri post ma il mio capolavoro più grande,la mia puzzola di nome christian,quando sono al pc viene in braccio e mi tira via le mani perchè vorrebbe giocare lui ma io non lo lascio allora lui fa uguale!!!!!!!!!!! ansa la tenda è fatta in tela aida però per farla risaltare meglio ho messo la doppia tenda,quellq sotto sarebbe stata più bella azzurra ma avendo le piastrelle in gesso e rosa antico ho dovuto mettere quella!!!!!
ela grazie mille,mi spieghi come si fa a mittere le foto nella firma,o mi dici dove devo guardare????????
e un altro consiglio,secondo voi è meglio che faccio un post unici come mi suggeriva natalia o va bene anche così? ne ho fatti due perchè mi sembrava carino dedicarne un ai baby !!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto le vostre risposte e ancora grazie a tutte
Bravissima, Stef! anch'io adoro gli schemi Disney; i bordi delle lenzuola sono bellissimi ;)
Sono magnifici, davvero, in particolare mi piace tantissimo il fiocco di nascita e il bavaglino finale di wtp. Sei bravissima!