Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giallopistacchio, ti ho chiesto dove avevi preso gli schemi pensando fossero in qualche posto sperduto del forum, visto che avevo provato a cercarli ma non li ho trovati, ma non mi servono, era pura curiosità!!! Molto simpatici...e carinissimo anche il portatutto con i porcellini!!! :bravissima:
-
Belli tutti i tuoi lavori ma.... il fumetto è mitico!!!!!
Complimenti!!:bravissima:
Marina
-
Allegati: 4
-
Ciao Giallo....ma dove le tenevi nascoste queste bellezze???
Complimenti!!!!
Bellissimo il fumetto...mi piacerebbe avere un'amica psicologa che si sposa oppure una pianista o uno psicologo...ok va bene...non posso regalarlo a nessuno dei miei amici...
STREPITOSA la calza...davvero bellissima e rifinita molto bene.
Ancora tanti complimenti e...tanti auguri a te e alla tua famiglia.
P.S. anch'io ho ricamato gli elefanti (quelli della scatola portapannolini) per la camera del mio bimbone quando era piccolo...ora è un adolescente e i miei ricamini non li vuole più nella sua stanza...
-
Grazie mordicchio, i tuoi complimenti sono davvero graditi perchè ammiro molto i tuoi lavori!:bacio12:
La calza è rifinita bene solo perchè l'ha rifinita la mamma!!!:mrgreen:
Eh sì, io riempio la camera dei bimbi sino a che me lo lasceranno fare...
ne approfitto di brutto!!
Ma ora ho da portare avanti il progetto del copribuco nella porta, così posso allargarmi nelle altre parti della casa!!!! :ridere43:
-
e' bellissima giallina ^_^
( approfittane finche' son piccoli !! ma se li abitui bene , poi torneranno con le richieste , non so quale sia meglio tra le due .... , se il rifiuto o le richieste specifiche -.-)
nadia
-
La calza è favolosa!!! :bravissima: Complimenti!!!
-
WoWoWoW bravissima Giallina........................tutto bellissimo...........................ma adoro letteralmente il nome (l'alfabeto completo esiste?) e quella calza che trovo divina!
-
La calza e è spetacolare !!! complimenti!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
WoWoWoW bravissima Giallina........................tutto bellissimo...........................ma adoro letteralmente il nome (l'alfabeto completo esiste?) e quella calza che trovo divina!
L'alfabeto che ho usato per Pietro è nell'archivio di Megghy, così come la calza!