finalmente terminato anche questo...la cornice purtroppo non rende granchè ma appena sistemerò casa la cambierò
Visualizzazione Stampabile
finalmente terminato anche questo...la cornice purtroppo non rende granchè ma appena sistemerò casa la cambierò
per la nuova cameretta di una mia nipotina un quadro degno di una vera principessa :occhiolino4:
mi è piaciuto tanto ricamarlo ed è piaciuto anche alla nipotina
questa volta sono stata fiera del lavoro svolto, il mio primo pinkeep :arrossire:
sempre per la nipotina principessa...
Che lavoroni!
Bellissimi! e bravissima tu nel realizzarli!
:ok-brava:
Bellissimi. Rimasta ancora senza parole! Complimenti. Mi piacciono moltissimo tutti, ma dove hai trovato lo schema della pasta con i nomi? e quello della cuoca?
Ciao e scusami
Ciao bellissimi i tuoi lavori!!!!!:ok-brava:
Complimenti!!! sono tutti lavori molto belli.
Ciao Claudia
dunque Anapaola lo schema della pasta è stato preso dalla rivista DFEA ma non ricordo il numero, se sei interessata fammi sapere e mi attivo per cercare il numero della rivista. non ricordo nemmeno se l'ho presa da questo forum, sono passati 4 anni da quando l'ho scelto e stampato.
Per quanto riguarda lo schema della cuoca si tratta di un SODA e anche di questo non ricordo qual'è il codice, ma non so se riesci a reperirlo da questo link
https://www.facebook.com/popia.bernina/photos
in pratica è la mia pagina facebook dove salvo alcuni schemi in modo da poterli ricamare direttamente dall'ipad
spero di esserti stata utile e
GRAZIE A TUTTE VOI PER I COMPLIMENTI CHE MI AVETE FATTO :smack!:
Tutti belli, brava. :ok-brava:
Patty, tu non realizzi ricami... tu fai dei capolavori! Tutti personalizzati e poetici! Bravissima!!!!!!!!