mia cognata mi ha chiesto di realizzare la scritta pane con una pagnotta per il suo portapane, ed eccolo qua
Visualizzazione Stampabile
mia cognata mi ha chiesto di realizzare la scritta pane con una pagnotta per il suo portapane, ed eccolo qua
Complimenti!! Bravissima. Sono tutti belli, ma, di questi ultimi lavori, il fiocco con l'angelo è quello che mi piace di più.
Grazie per la tua disponibilità a disegnare il sacchettoSilvia o "fritto misto", come lo chiami tu, ma non importa.
ho trovato nel forum il cassettone con gli oggetti e l'ho salvato. Non devo farlo per ora, ho troppi lavori iniziati e li voglio finire.
Ciao e grazie di tutto
Paola(Anapaola)
Belli tutti i lavori, ma il fiocco è una meraviglia. Bravissima.
Ciao Claudia
Ciao franpatty, è la prima volta che vedo i tuoi lavori e sono tutti deliziosi, bravissima!!!!il fiocco nascita è davvero meraviglioso!
Bellissimo,complimenti :baciii:
Tua cognata sarà contentissima
per questo bellissimo lavoro che le hai realizzato!
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
ti faccio i mei complimenti anche qui! anche se per il fiocco dovrei fartene complimenti doppi!!! troppo bello!!!!
complimenti, i tuoi lavori sono molto belli!!!! bravissima!
francesca
dopo tanti mesi riprendo a postare alcuni lavori fatti in questo periodo e altri più vecchi di cui sono riuscita a trovare le foto
per le mie bambine "bimbE a bordo" di Peppa Pig
purtroppo non l'ho rifinito bene perchè è stata la prima volta che ho realizzato una cosa del genere, ma le bimbe hanno apprezzato lo stesso
questo grembiulino l'avevo acquistato tanti anni fa e ogni volta che ci pensavo non mi veniva l'ispirazione per ricamarlo, quest'anno mia nipote ha iniziato a frequentare l'alberghiero et voilà ...l'ispirazione è arrivata! un bel grembiule per il suo compleanno e ha gradito molto!!!:arrossito: