Ciao bellissimi questi ultimi ricami!!!!:ok-brava:
il fiocco mi piace se lo trovo cosi lo ricamo anche x il mio nipotino!!!!
a presto :stellina-ciao::stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao bellissimi questi ultimi ricami!!!!:ok-brava:
il fiocco mi piace se lo trovo cosi lo ricamo anche x il mio nipotino!!!!
a presto :stellina-ciao::stellina-ciao:
grazie .
te lo consiglio vivamente, sono molto ben rifiniti ...
Molto molto carini.
Ciao Claudia
Grazie a tutte voi
Bellissimi :wooo:
Complimenti x la scelta del fiocco!
ed eccomi qua dopo un pò di tempo....con 3 bimbi intorno è proprio difficile coltivare questa passione, ma un'ora al giorno toglie il medico di torno :perepepe:
ecco i lavori fatti per il nuovo nipotino :pinguino-azzurro:
fiocco nascita e sacchetto per il cambio
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Tutti bellissimi! Brava :scimmia-brava:
questo invece l ho fatto per mia cognata che adora i maialini :maialino::maialino::maialino:
un portachiavi cicciottoso...è la prima volta che mi imbatto in questa tecnica, non è perfetto ma il risultato è divertente
Questo te lo avevo già visto. Ti dico anche qui che mi piace molto. Secondo me ti è venuto proprio bene!
grazie Anastasia :dolci-occhietti:
Quanti bei lavori, complimenti!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Hai fatto dei bellissimi ricami! Tanti auguri al piccolo! :buona-fortuna:
Ciao che belli questi ricami bravissima!!!!
Complimenti per tutti questi lavori molto belli,il portachiavi e' simpaticissimo.Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti anche per queste ultime realizzazioni!
Complimenti sei davvero molto brava!! :wooo:
Grazie a tutte di vero cuorea :tidoilcuore:
il Natale mi ispira tanto :regalino: è diventata la mia festa preferita :ghignata:.
per questo non appena ho terminato il ricamo l ho messo nella prima cornice che ho trovato...ecco perchè non ci stà proprio per intero...
però mi piace lo stesso :remissivo:
Molto carino e originale!
:scimmia-brava:
E' simpaticissimo! :pinguino-azzurro:
Molto bello, complimenti:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che simpatico!
Bravissima ,doppi complimenti,per il ricamo e per l'originalità :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
GRAZIE A TUTTE! è anche grazie a voi che trovo spunti e idee. siete simpaticissime!:roserosse:
Bellissimo brava!!!!:stellina-ciao:
l'hoo preso dallo scatolone dei ricami da terminare , dovevo aggiungere un pò di punto scritto e qualcosina qua e la .
l 'ho arrangiato con nastri che avevo in casa ed ecco il risultato!!!
credo che da ora in poi avrò più fiducia in me stessa e tirerò fuori le decine di ricami messi da parte :remissivo:
Bravissima!!!! Bello e originale il Babbo Natale, ma gli angioletti sono strepitosi! Complimenti
Ciao
Ciao che belli sono bravissima!!!:ammirazione-miciosa
Che dolci questi angioletti! :palloncini-s:
Questi angioletti sono bellissimi!
Complimenti.
:ammirazione-miciosa:
Bellissimi e tenerissmi,complimenti :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
grazie a tutte :alberello:
Carinissimi gli angioletti e tu hai fatto un ottimo lavoro, brava!
Ciao Claudia
questi angeli sono meravigliosi mi ricordo che sono su un :scimmia-brava::scimmia-brava:susanna vecchio bravissima
si uno dei migliori a mio avviso!
Stupendi questi angioletti! Un bellissimo lavorone! [emoji122] [emoji122]
Carissima Patty, solo oggi ho potuto ammirare tutti i tuoi lavori. Sono fantastici, sei molto brava. Con molto ritardo, quindi, ti faccio tantissimi complimenti. Buonissimo 2016.
grazie nonnamiry , solo oggi ho effettuato l accesso su questa pagina, scusa per il ritardo!
siete tutte bravissime e gentilissime!!!
questa borsa mi è stata commissionata da mia cognata che ama Parigi, ho apportato qualche modifica ai colori e ho aggiunto un gattino