Bravissima ,mi piacciono tutti e trovo difficoltà a sceglierne uno.Ti ho mandato la richiesta di amicizia su facbook
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima ,mi piacciono tutti e trovo difficoltà a sceglierne uno.Ti ho mandato la richiesta di amicizia su facbook
:ok-brava:
Grazie Anastasia,infatti è proprio questo che voglio trasmettere quando ricamo e regalo i miei lavori. Grazie mole ancora
Congratulazioni,sono tutti lavori belli ed impegnativi
Bravissima!
Ho trovato nel forum il DFEA della pasta ( in riviste: DFEA HS06 cuisine- pag.2 post 17e 18)
Non posso collegarmi al link di f.book perchè non iscritta. Grazie
ciao
Ok Annapaola,se vuoi provo a mandarti lo schema Soda, non lo posto sul forum perché non si vede molto bene
il Natale purtroppo è già volato via....però devo dire che quest'anno mi sono divertita tanto a realizzare qualche regalino con le mie manine e il risultato è stato molto soddisfacente!!
comincio con il postare il regalo per mio cognato che ha molto gradito...
questo è per un altro cognato e per mio nipote che adora i dinosauri,
mi hanno detto tutti che il bambino ricamato assomiglia tantissimo al bimbo vero :ahahah:
questo segnalibro è stato molto semplice da realizzare e anche molto piacevole, l'unico problema sono state le rifiniture ...purtroppo non so cucire molto bene e ho dovuto pasticciare un pò :triste:
ecco un altro segnalibro, questa volta per mia cognata che nonostante la non più tenerissima età adora sempre più tutto ciò che riguarda i dolcetti e le leccornie varie, come non accontentarla a Natale....?:regalo:
e ora passiamo ai regali più belli e più apprezzati :tvb3:
anche qui ho avuto molti complimenti e soddisfazioni.
ovviamente devo ringraziare Natalia per aver postato le spiegazioni su come realizzarli :ok-brava:
ecco una foto di gruppo...
ed ecco il primo nel dettaglio..
anche in questo caso con il personaggio ricamato mi sono ispirato a chi lo dovevo regalare...hanno gli stessi capelli :ahahah:
in questo caso ho aggiunto il girasole e mi sono ispirata ai colori di questo splendido fiore
ultimo block notes , non meno bello
questi pinguini li avevo realizzati tanti anni fa e non sono mai riuscita a metterli in bella vista.
quest'anno mia cognata mi ha dato una mano e me li ha assemblati.
mi piacciono davvero tanto :arrossito:
Tutti bellissimi!!! Sei tanto brava!
Bellissimi...i pinguini sono molto simpatici
Brava!
Complimenti, tanti lavori, uno più bello dell'altro.
Ciao Claudia
Quanti bei lavori :wooo:
Bravissima!
i pinguini sono dolcissimi ;)
Mamma mia quanti bei lavori,per fede calcistica quello per tuo cognato ,è il mio preferito.Bravissima
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ahahaha, e dire che io di calcio non ci capisco nulla....meno male che è stato apprezzato n nonostante la mia ignoranza :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
Tutti belli, anzi bellissimi. le bimbe dei block notes e i pinguini sono i miei preferiti. ( ho ricamato un solo pinguino di quello schema in un bavaglino natalizio anno scorso ed era fantastico; immagino tutti insieme!!! )
ciao Auguri che il prossimo anno ti porti tutto ciò che desideri, ma anche la voglia di creare ancora schemi splendidi Thun!!!:smack!:
Tutti lavori bellissimi, complimenti!
Sono uno più bello dell'altro.
:baciii:
Tutti belli ma i pinguini ancora di più.
Complimenti!
Tutto bellissimo!!!
per il mio maritino che adora cucinare ho pensato a qualcosa che gli si addice proprio....e gli è piaciuto tanto
lo schema è un fizzy moon di Natalia
Ciao Patty!
Complimenti per tutti i tuoi lavori, davvero bellissimi, ma ancor di più per la capacità di personalizzarli in base alla persona a cui ne fai dono!
:invio-fiori:
Bellissimo il grembiule!
Che bello il maritino che adora cucinare! E che invidia!:ridere6:
:occhiolino5:
Davvero molto bello questo grembiule!!!
E cosa ancora più bella è avere un marito a cui piace cucinare! Beata te!!!!
si, sopratutto quando devo ripulire tutto il campo di battaglia :disperation:
però non posso lamentarmi in fin dei conti...
grazie a tutte per i complimenti
entro in nuovo argomento visto che sto lavorando su un pò di cosette da fare per il mio bimbo che nascerà a fine agosto.
il sacchetto nascita è della Chiocciolina e devo dire che la qualità si vede e si sente, peccato per i costi...un pò altini.
ho potuto fare qualche piccolo acquisto di questo genere perchè la merceria mi ha fatto un pò di sconto
e questo è il fiocco nascita scelto tra tanti, avrei preferito il cuore o la mongolfiera ma già li avevo delle altre 2 bimbe e quindi io e il papà abbiamo optato per la nuvola.
lo schema è un'alfabeto di Natalia
Complimenti,tutti molto belli .Bella l'idea del grambiule :palloncini-s::palloncini-s:
Molto belli gli ultimi lavoretti! Ottima scelta per i disegni!!!
Bellissimo il grembiule. Mi hai fatto venire voglia di finire il mio, imbucato in qualche cassetto!
Ma il corredino è strepitoso, delicato e molto fine. :ammirazione-miciosa
Complimentissimi!!!
Ciao
Mooooolto carino il corredino, bravissima!:ciao-ciao-ciao:
Molto delicati ed eleganti i tuoi lavori, complimenti.
Tenerissimo il fiocco! Brava!