Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Complimenti, è molto carino!!! Hai ragione, sembra che cerchi di prendere le farfalle... o di farsi prendere in braccio dalla mamma!!!!
Grazie Chiara!! Vedo che anche a te la fantasia non manca!!
-
Un GRAZIE a tutte coloro che con estrema gentilezza passano a vedere i miei lavori e mi regalano gioia con i loro complimenti!
Può sembrare banale ma io trovo felicità e serenità nelle piccole cose e in quelle più semplici.
Grazie di cuore :abbraccioforte:
-
ti ho scritto nell'altro post, ma non posso non farlo anche qua! ;)
Il quadretto nascita è bellissimo!!
è così dolce...
-
Citazione:
Un GRAZIE a tutte coloro che con estrema gentilezza passano a vedere i miei lavori e mi regalano gioia con i loro complimenti!
Può sembrare banale ma io trovo felicità e serenità nelle piccole cose e in quelle più semplici.
Grazie di cuore :abbraccioforte:
Ehi, siamo qui anche per questo!! Per sostenerci a vicenda!!! Baci.
-
Sempre belli i tuoi lavori, il quadretto per Linda oltre che bello è anche molto originale pur mantenendo la dolcezza dei quadri nascita.
Complimenti sei proprio brava.
Ciao Claudia
-
Ci ho messo un pò a guardare tutti i lavori ma ne è valsa la pena e non posso fare altro che farti i complimenti:yes!:
-
Citazione:
claudia.iaia
Sempre belli i tuoi lavori, il quadretto per Linda oltre che bello è anche molto originale pur mantenendo la dolcezza dei quadri nascita.
Complimenti sei proprio brava.
Ciao Claudia
Ciao Claudia, grazie!! Per il quadretto ho cercato di trovare un soggetto che si adattasse sia alla nascita che all'età attuale della bimba. Tra l'altro a mia nipote piacciono i gattini e spero sarà contenta quando vedrà il quadretto!
ciao
-
Citazione:
mary.y
Ci ho messo un pò a guardare tutti i lavori ma ne è valsa la pena e non posso fare altro che farti i complimenti:yes!:
Grazie per i complimenti e anche a te per la pazienza nel vedere tutte le pagine! ciao
-
ciao francesca,tua nipote sarà contentissima
è un quadro stupendo e dolcissimo
ciao,antonella
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Ho finito il quadretto nascita per mia nipote!! Ora ha già 6 anni ma almeno so di non aver fatto differenze con suo fratello.
Penso le piacerà questo gattino. Inizialmente avevo l'idea di ricamare una principessa Disney poi ho trovato la sezione "gatti e gattini" e questo schema mi è piaciuto molto! Mi sembra un pò come quando il neonato alza le braccine per tentare di afferrare le farfalline della giostrina attaccata al lettino.. con un pò di fantasia ovviamente!
La scritta del nome me l'ha preparata Bigmammy mentre i dati li ho ricamati seguendo l'alfabeto che mi ha fornito Natalia qualche tempo fa. Grazie di cuore ad entrambe!
Questo fiocco nascita è stupendo!!!
Mi piace moltissimo ...tutto...gattino e scritte!!!
Brava brava brava!!!